PDA

View Full Version : consiglio acquisto android max 250 anche usato

daniele.arca
16-06-2011, 19:16
ciao a tutti. Ho un acer liquid come da firma, mi piace e non mi sta stretto per ora perň non vorrei fargli perdere ancora troppo valore e cercare di venderlo per raccimolare qualcosa e prendermi un'altro terminale android superiore (ram cpu memoria e futuri aggiornamenti) in modo da spendere max 250 euro, chiaramente anche usato.
Ho adocchiato che per quel prezzo posso trovare sull'usato dei samsung galaxy s, i motorola defy (quelli impermeabili), forse l'acer liquid metal e sicuramente l'acer liquid e(anche nuovo).
Secondo voi su cosa č meglio andare a buttarsi?? non conosco molto gli smartphone sopracitati, prima di acquistare il liquid feci tante ricerche e ne capii pregi e difetti, ma per questi non ne ho tempo se voglio vendere e acquistare al volo. Avete dei consigli in particolare su terminali da adocchiare davvero e invece da quelli da cui stare alla larga? Non sono un supersmanettone ma flasho spesso, mi piace che il mio smartphone abbia dietro delle community che lo facciano crescere (da quel punto di vista acer liquid si č dimostrato seguitissimo) e non voglio un cell che a parte gli aggiornamenti ufficiali non vada oltre grazie a cuochi vari e community.
Insomma help meeee!!!! :D

cervus92
16-06-2011, 19:25
galaxy s;)

esticbo
16-06-2011, 19:51
Anche il Nexus S o la HTC HD

daniele.arca
16-06-2011, 19:58
Anche il Nexus S o la HTC HD

max 250 euro!!! quelli mi sa si sale troppo

esticbo
16-06-2011, 20:08
Il Nexus S nuovo costa sui 350 € perció usato dovrebbe costare sui 250, per l'HD credo che siamo lí

Spider550
16-06-2011, 20:19
SE xperia mini pro...esce a luglio