View Full Version : logitech f710 non si installa
salve come da titolo ho messo il software logitech ma da gestione periferiche me lo vede in conflitto ho provato ad aggiornare i driver dal cd in corredo ma nulla...
lo fa sia da xp che da win 7
consigli?
salve come da titolo ho messo il software logitech ma da gestione periferiche me lo vede in conflitto ho provato ad aggiornare i driver dal cd in corredo ma nulla...
lo fa sia da xp che da win 7
consigli?
nessuno? eppure prima funzionava...da quando ho formattato nulla
Blue_screen_of_death
17-06-2011, 09:54
lo vede in conflitto? che errore ti riporta?
lo vede in conflitto? che errore ti riporta?
nulla lo vede solo in conflitto anche se lo stacco e riattacco non trova i driver da nessuna parte
aled1974
17-06-2011, 11:00
i driver li trovi qui http://www.logitech.com/en-us/441/7361?section=downloads&WT.ac=sc|downloads||dd
mi sembra di capire che esistano solo per OS a 32bit, i tuoi xp e 7 sono a 32 o 64bit?
in ogni caso hai provato ad installarli con privilegi amministrativi forzati?
i driver del chipset della scheda madre (e di conseguenza le porte usb) sono aggiornati? Nel bios le porte usb come sono settate, HiSpeed o FullSpeed? E' per caso abilitata la funzione "legacy mode" per le porte usb?
ciao ciao
i driver li trovi qui http://www.logitech.com/en-us/441/7361?section=downloads&WT.ac=sc|downloads||dd
mi sembra di capire che esistano solo per OS a 32bit, i tuoi xp e 7 sono a 32 o 64bit?
in ogni caso hai provato ad installarli con privilegi amministrativi forzati?
i driver del chipset della scheda madre (e di conseguenza le porte usb) sono aggiornati? Nel bios le porte usb come sono settate, HiSpeed o FullSpeed? E' per caso abilitata la funzione "legacy mode" per le porte usb?
ciao ciao
problema risolto sono riuscito ad installarli ho disistallato da gestione periferiche e i driver e ho reinstallato tutto
aled1974
18-06-2011, 12:33
bene cosė :D
ciao ciao
bene cosė :D
ciao ciao
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.