PDA

View Full Version : [MI e brianza] Iphone 3GS 16GB praticamente nuovo, in garanzia, più vari accessori

daniele87
16-06-2011, 17:21
ciao a tutti!:)

Vendo, per passaggio a Galaxy S, il mio iphone 3GS 16GB nero, in garanzia Applecare fino al 9-9-11, sostituito 1 mese e mezzo fa da apple e quindi praticamente NUOVO.
Sempre stato in custodia completa + pellicola da allora.
Scatola, accessori originali, scontrino etc.. ovviamente è tutto incluso.
La batteria, verificata con batteryinfolite ha un'usura dello 0% (ovviamente, visto che è nuova)

Aggiungo, visto che col nuovo telefono non me ne farei nulla, queste cose:
-6 custodie di vario tipo: una rigida trasparente, una in silicone, 4 rigide colorate rossa blu bianca e nera (valore totale qualche decina di euro)
-batteria esterna portatile da 1800mAh, con attacco dock, comodissima quando non ci sono prese elettriche a disposizione (valore 30€)
-caricabatterie da auto (valore circa 10€)
-un paio di pellicole frontali, di cui una di marca InvisibleShield originale, più una già montata

Regole:
Non accetto nessuno scambio.
Lo scambio a mano a Milano città studi o in Brianza ha la precedenza assoluta, così potete verificare l'effettiva qualità del telefono.
Preferisco non spedire, ma se qualcuno lo desidera proprio sappiate che è a vostro rischio e pericolo.. la mia fiducia in corrieri e poste è bassa :D
in vendita anche fuori dal forum

Prezzo:
visto che è quasi nuovo, in garanzia e con parecchi accessori utili, la mia richiesta è di 330€ :)

ciao!

michele.moizi
17-06-2011, 13:21
coda! inviato Messaggio Privato

daniele87
17-06-2011, 17:57
michele ha rinunciato, la coda è libera :)
approfitto per avvertire che è in vendita anche altrove

michele.moizi
17-06-2011, 18:22
coda libera|!!! chiedo scusa per l'inconveniente!!