View Full Version : batteria HP a 30€ su ebay
serbring
16-06-2011, 16:13
Ho trovato su ebay diverse batterie per portatili hp a circa 30€ + spese. C'è scritto che è originale, ma ho qualche dubbio. Cmq sia come son ste batterie? Il mio portatile è di fine 2009, e lo uso veramente poco in batteria due volte al mese, ma capita quella volta che magari mi serve che duri almeno 1h e mezza....
scottuso1988
22-06-2011, 15:38
Che modello di PC è? Attualmente la tua batteria originale quanto dura?
serbring
22-06-2011, 17:29
Che modello di PC è? Attualmente la tua batteria originale quanto dura?
il mio è un hp 1280el e la batteria non dura più nulla...
scottuso1988
22-06-2011, 17:47
il mio è un hp 1280el e la batteria non dura più nulla...
non è il modello per intero... sarà dv6-1280el? o qualcosa di simile?
Comunque attento perchè online è pieno di tarocchi.
Considera anche che HP non fornisce batterie e alimentatori per i privati...
serbring
22-06-2011, 18:16
non è il modello per intero... sarà dv6-1280el? o qualcosa di simile?
Comunque attento perchè online è pieno di tarocchi.
Considera anche che HP non fornisce batterie e alimentatori per i privati...
sì hai ragione è un dv6....lo immaginavo che fosse un tarocco, però vorrei capire come vanno...visto che uso poco la batteria (1 volta al mese), ma quando la uso mi serve che duri almeno un ora e mezza.
scottuso1988
22-06-2011, 18:26
sì hai ragione è un dv6....lo immaginavo che fosse un tarocco, però vorrei capire come vanno...visto che uso poco la batteria (1 volta al mese), ma quando la uso mi serve che duri almeno un ora e mezza.
non saprei ma casi di batterie di pc tarocche che si incendiano o esplodono o per lo meno non durano un tubo ce ne sono abbastanza.
Inoltre una batteria sbagliata, come per l'alimentatore, ti potrebbe rovinare la macchina
Comunque mi correggo per quanto detto prima. Non trovi online o presso rivenditori italiani batterie e alimentatori originali HP perchè non vengono distribuiti come accessori. Però se chiami HP qualcosa (non credo per tutti i modelli) ti possono vendere direttamente. Oppure sul sito di best2serve
serbring
22-06-2011, 20:37
non saprei ma casi di batterie di pc tarocche che si incendiano o esplodono o per lo meno non durano un tubo ce ne sono abbastanza.
Inoltre una batteria sbagliata, come per l'alimentatore, ti potrebbe rovinare la macchina
Comunque mi correggo per quanto detto prima. Non trovi online o presso rivenditori italiani batterie e alimentatori originali HP perchè non vengono distribuiti come accessori. Però se chiami HP qualcosa (non credo per tutti i modelli) ti possono vendere direttamente. Oppure sul sito di best2serve
Proverò a vedere il sito che mi hai segnalato..
OT: Da utente completamente insoddisfatto di un laptop hp, complimenti per il fantastico avatar :)
serbring
23-06-2011, 08:41
ma esistono delle marche valide di batterie per notebook non originali?
scottuso1988
23-06-2011, 08:47
ma esistono delle marche valide di batterie per notebook non originali?
sinceramente non saprei se esistono produttori che si occupano di produrre batterie non originali per i vari pc. solitamente si trovano in giro cinesate senza marchio.
Quella che avevi trovato tu a 30 euri ha una marca?
serbring
23-06-2011, 12:29
sinceramente non saprei se esistono produttori che si occupano di produrre batterie non originali per i vari pc. solitamente si trovano in giro cinesate senza marchio.
Quella che avevi trovato tu a 30 euri ha una marca?
genuine HP :D
scottuso1988
23-06-2011, 12:50
Hai per caso il link o qualche codice da controllare?... mi puzza genuine HP a cosi poco...mi strapuzza...
serbring
23-06-2011, 14:43
Hai per caso il link o qualche codice da controllare?... mi puzza genuine HP a cosi poco...mi strapuzza...
il codice della batteria è lo stesso, ma son certo che non è genuine hp...la mia preoccupazione è quella di prendere una batteria che mi dura pochissimo, ma tutte hanno quel prezzo là...
scottuso1988
23-06-2011, 14:49
boh o sono dei tarocchi oppure sono delle batterie refurbished
Oppure in america rispetto all'italia non costano un tubo :D
serbring
23-06-2011, 15:33
boh o sono dei tarocchi oppure sono delle batterie refurbished
Oppure in america rispetto all'italia non costano un tubo :D
ah è un bel mistero...via la comprerò e poi vi darò un feedback
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.