PDA

View Full Version : [PC+Sped] Nokia N97 Mini perfetto e in garanzia + accessori

Soul Reaver
16-06-2011, 15:31
Vendo il mio n97 mini, garanzia italia fino a febbraio 2012.
Colore Cherry Black, memoria 8GB.
Premetto che ho cercato lo scontrino e non l'ho ancora trovato, ma preciso che la garanzia nokia non necessita necessariamente dello scontrino per essere valida, ai nokia point è sufficiente controllare il codice imei.

Tenuto maniacalmente, sempre in custodia, ha ancora la pellicola originale sul display. Non ha nessun segno d'usura nè graffi, è come nuovo.
Ovviamente non presenta nessun difetto di funzionamento.
Aggiornato all'ultimo firmware disponibile (12.0.110)
Mappe aggiornate all'ultima release.

Sono un maniaco della batteria, ho praticamente sempre e solo effettuato cicli di carica completi, tant'è che si comporta ancora esattamente come da nuova.

E' completo di scatola originale con tutto il corredo (auricolari, cavo usb, caricabatterie, cd di ovi), più 3 custodie (una rigida, un pochino usurata, una in silicone nuova ed una ad astuccio in similpelle, bellissima e come nuova), più due pellicole nuove per il display.

Vendo a 140€ spedizione compresa.

Edit: ho scordato di precisare che non sono interessato a scambi. :-)

Edit 2: ieri l'ho cercato di nuovo, ma non riesco a trovare lo scontrino.

Soul Reaver
17-06-2011, 10:03
up

Soul Reaver
20-06-2011, 09:14
up

Soul Reaver
21-06-2011, 07:51
up

Soul Reaver
22-06-2011, 09:05
up

Soul Reaver
23-06-2011, 09:55
up

reve
24-06-2011, 13:25
interessato ma solo sotto i 90euro
grazie.

nuvolona
24-06-2011, 13:29
ciao, funziona con il navigatore nuovo ovi della nokia? quello che dicono che e' gratuito?

interessato allo scambio a mano dato che sono nei paraggi

Soul Reaver
24-06-2011, 13:31
Sì certo. Anzi, con l'ultima versione si è anche finalmente velocizzato il fix dei satelliti.
Se vuoi te lo do direttamente aggiornato (l'ho formattato, quindi devo riscaricare le mappe).

nuvolona
24-06-2011, 13:37
Sì certo. Anzi, con l'ultima versione si è anche finalmente velocizzato il fix dei satelliti.
Se vuoi te lo do direttamente aggiornato (l'ho formattato, quindi devo riscaricare le mappe).

eh si se puoi farmi questa cortesia di aggiornarlo su tutto lo apprezzo
che non sono tanto pratico (e aggiornato) su quelle cose.
ho un vecchio E90 ma non supporta + niente, nemmeno le nuove ovi, e tra l'altro funziona anche male tant'e' che l'ho relegato in macchina da usare come telefono fisso sempre attaccato al bth... come sorte non gli e' poi andata nemmeno male! :D

comunque per la conferma definitiva devo controllare prima se quello che fai e' un prezzo buono...
o almeno vedere il prezzo del nuovo ( se il modello fosse ancora in vendita )
ho fatto una ricerca veloce ora qua nel foro e ho visto che c'e' gente che li vende a 90 o poco piu' in altri thread e non glieli comprano nemmeno :/

comunque vediamo, tu sei puoi quando hai tempo... aggiornalo, quanto meno con le mappe... che gia' e' qualcosa (anche per gli altri eventuali interessati) ;)

EDIT:
per ora niente, scusami, ho controllato in rete e in alcuni negozi viene 165 euro nuovo :/
se il tuo e' del febbraio dello scorso anno, seppur immacolato, ormai ha un anno e mezzo (quasi)

Soul Reaver
24-06-2011, 13:41
per me nessun problema.
anzi, ti lascio anche alcune cose utili in una cartella sulla memoria di massa, così se poi vuoi te le installi.
finisco di caricare l'altro cell (che mi sta occupando il cavo usb) e poi aggiorno il navigatore e tutto l'aggiornabile (il firmware è già l'ultimo).

nuvolona
24-06-2011, 13:47
per me nessun problema.
anzi, ti lascio anche alcune cose utili in una cartella sulla memoria di massa, così se poi vuoi te le installi.
finisco di caricare l'altro cell (che mi sta occupando il cavo usb) e poi aggiorno il navigatore e tutto l'aggiornabile (il firmware è già l'ultimo).
grazie,
ho editato alla fine il post sopra... :rolleyes:
per ora rimango in Stand-by, nel caso magari piu avanti decidi di limare 1 poco

Soul Reaver
24-06-2011, 13:49
ok.

ps: ho ritoccato il prezzo.

Soul Reaver
25-06-2011, 12:55
up

Soul Reaver
27-06-2011, 10:37