Soul Reaver
16-06-2011, 15:31
Vendo il mio n97 mini, garanzia italia fino a febbraio 2012.
Colore Cherry Black, memoria 8GB.
Premetto che ho cercato lo scontrino e non l'ho ancora trovato, ma preciso che la garanzia nokia non necessita necessariamente dello scontrino per essere valida, ai nokia point è sufficiente controllare il codice imei.
Tenuto maniacalmente, sempre in custodia, ha ancora la pellicola originale sul display. Non ha nessun segno d'usura nè graffi, è come nuovo.
Ovviamente non presenta nessun difetto di funzionamento.
Aggiornato all'ultimo firmware disponibile (12.0.110)
Mappe aggiornate all'ultima release.
Sono un maniaco della batteria, ho praticamente sempre e solo effettuato cicli di carica completi, tant'è che si comporta ancora esattamente come da nuova.
E' completo di scatola originale con tutto il corredo (auricolari, cavo usb, caricabatterie, cd di ovi), più 3 custodie (una rigida, un pochino usurata, una in silicone nuova ed una ad astuccio in similpelle, bellissima e come nuova), più due pellicole nuove per il display.
Vendo a 140€ spedizione compresa.
Edit: ho scordato di precisare che non sono interessato a scambi. :-)
Edit 2: ieri l'ho cercato di nuovo, ma non riesco a trovare lo scontrino.
Colore Cherry Black, memoria 8GB.
Premetto che ho cercato lo scontrino e non l'ho ancora trovato, ma preciso che la garanzia nokia non necessita necessariamente dello scontrino per essere valida, ai nokia point è sufficiente controllare il codice imei.
Tenuto maniacalmente, sempre in custodia, ha ancora la pellicola originale sul display. Non ha nessun segno d'usura nè graffi, è come nuovo.
Ovviamente non presenta nessun difetto di funzionamento.
Aggiornato all'ultimo firmware disponibile (12.0.110)
Mappe aggiornate all'ultima release.
Sono un maniaco della batteria, ho praticamente sempre e solo effettuato cicli di carica completi, tant'è che si comporta ancora esattamente come da nuova.
E' completo di scatola originale con tutto il corredo (auricolari, cavo usb, caricabatterie, cd di ovi), più 3 custodie (una rigida, un pochino usurata, una in silicone nuova ed una ad astuccio in similpelle, bellissima e come nuova), più due pellicole nuove per il display.
Vendo a 140€ spedizione compresa.
Edit: ho scordato di precisare che non sono interessato a scambi. :-)
Edit 2: ieri l'ho cercato di nuovo, ma non riesco a trovare lo scontrino.