PDA

View Full Version : Aiuto Pc

gabry9710
16-06-2011, 14:29
Salve a tutti ho un problema col pc quando lo accendo tutto bene pero se vado su internet inizio a sentire delle voci di persone e poi ogni tanto sputa una publicita nel pc che ho vinto un ipad2 e poi si apre una paggina internet e le voci si sentono anche nel pc senza internet, aiutatemi

Chill-Out
16-06-2011, 19:50
Salve a tutti ho un problema col pc quando lo accendo tutto bene pero se vado su internet inizio a sentire delle voci di persone e poi ogni tanto sputa una publicita nel pc che ho vinto un ipad2 e poi si apre una paggina internet e le voci si sentono anche nel pc senza internet, aiutatemi

Ciao, segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

Radamantis73
16-06-2011, 21:14
molto semplicemente scarica combofix, disattiva il tuo AV e fallo girare, al 90% becca tutto

Chill-Out
17-06-2011, 18:44
molto semplicemente scarica combofix, disattiva il tuo AV e fallo girare, al 90% becca tutto

Per quanto concerne il rimanente 10% ?

Radamantis73
17-06-2011, 18:50
Per quanto concerne il rimanente 10% ?

A volte è necessaria anche una pulizia con malwarebytes, dopo il combo fai reboot e verifica se fosse rimasto qualcosa, il combo non è altro che una mega compilation di software ammazza tutto, tipo il gmer o il cfremover che vengono passatoi in sequenza, poi alla disperata formattare, le macchine di oggi garantiscono tempi di installazione molto ridotti...

Chill-Out
17-06-2011, 19:00
A volte è necessaria anche una pulizia con malwarebytes, dopo il combo fai reboot e verifica se fosse rimasto qualcosa, il combo non è altro che una mega compilation di software ammazza tutto, tipo il gmer o il cfremover che vengono passatoi in sequenza, poi alla disperata formattare, le macchine di oggi garantiscono tempi di installazione molto ridotti...

Perdonami ma dalla descrizione che fai del tool in questione, non credo tu conosca Combofix a tal punto da poterlo consigliare.

Questo recita l'autore del tool

You should not run ComboFix unless you are specifically asked to by a helper. Also, due to the power of this tool it is strongly advised that you do not attempt to act upon any of the information displayed by ComboFix without supervision from someone who has been properly trained. If you do so, it may lead to problems with the normal functionality of your computer.