PDA

View Full Version : Aggiornare driver Ati 6550 [PROBLEMA]

mr.vicodin
16-06-2011, 13:54
Salve, ho un hp dv6 3320 e vorrei aggiornare i driver della scheda video. Qualcuno è riuscito ad aggiornare i driver? Ho provato tante volte senza riuscire ad installare i nuovi driver 11.5 rilasciati recentemente o 11.6 rilasciati ieri, mi dice che il pc non è in grado di supportare la versione dei driver per incompatibilità software-hardware :muro:

Sul sito hp gli ultimi driver risalgono a dicembre 2010 e dovrebbero avere la versione 8.1 che è abbastanza vecchia.

Qualcuno ha risolto il problema? vi ringrazio anticipatamente

DarkKnight
20-06-2011, 23:20
Salve, ho un hp dv6 3320 e vorrei aggiornare i driver della scheda video. Qualcuno è riuscito ad aggiornare i driver? Ho provato tante volte senza riuscire ad installare i nuovi driver 11.5 rilasciati recentemente o 11.6 rilasciati ieri, mi dice che il pc non è in grado di supportare la versione dei driver per incompatibilità software-hardware :muro:

Sul sito hp gli ultimi driver risalgono a dicembre 2010 e dovrebbero avere la versione 8.1 che è abbastanza vecchia.

Qualcuno ha risolto il problema? vi ringrazio anticipatamente

Non so quali driver tu abbia trovato ma se hai tentato di usare il mobility installer online rinuncia. Non ha mai funzionato ne a me e nemmeno a tanti altri che conosco da anni!! Prima c'era il dhmod tool per moddare i desktop in mobility, ora tocca cercarseli a manina...

Gli 11.6 sono qua se servono: Donwload (X64) (http://www2.ati.com/drivers/mobile/11-6_mobility_vista_win7_64_dd_ccc_ocl.exe)
Se avevi già usato questi, non saprei come aiutarti....