View Full Version : stampa unione su word
winstone_007
16-06-2011, 11:44
Ciao scusate in anticipo l'ignoranza, ma sono fuori dal mio campo di istruzione, e se ho sbagliato sezione, vi prego di perdonarmi, ma non so' proprio dove postare.
Il quesito e' questo
in un foglio di excell, vi sono diversi campi, es cognome , nome cf, via ecc e il campo dovuto.
devo stampare in unione su word, e sin qui' nessun problema, solo che,
se un codice fiscale ha piu' importi da pagare, devo metterli tutti in un unico foglio.
es sig rossi rosso cf, via ecc deve in un rigo 50, in un latro rigo 100 e in un altro rigo 150,
mi deve stampare un solo foglio dove lla fine dice, totale da pagare 50, 100, 150.
come faccio?
un grazie a tutti in anticipo
Spostata in una sezione più adeguata
Raffaele53
19-06-2011, 15:14
Se un codice fiscale ha diversi pagamenti da fare....
Per primo devi mettere in ordine tramite colonna (codice fiscale) il foglio excel. A questo punto per fare la stampa unione (non stiamo parlando di eticchette da mettere sulla busta, mà sicuramente di un foglio Word preinpostato dove hai selezionato l'utente a cui destinato) devi anche dire che il "nuovo foglio" sia impostato non ogni riga mà sulla differenza del codice fiscale.
Farebbe, anche piacere sapere quale Office usi????
winstone_007
29-06-2011, 10:57
Se un codice fiscale ha diversi pagamenti da fare....
Per primo devi mettere in ordine tramite colonna (codice fiscale) il foglio excel. A questo punto per fare la stampa unione (non stiamo parlando di eticchette da mettere sulla busta, mà sicuramente di un foglio Word preinpostato dove hai selezionato l'utente a cui destinato) devi anche dire che il "nuovo foglio" sia impostato non ogni riga mà sulla differenza del codice fiscale.
Farebbe, anche piacere sapere quale Office usi????
Office 2007. si devo stampare su un foglio di word un riepilogo di tutti i pagamenti, es cf snnnr************* deve pagare
in una riga € 777***** di questo
altra riga € +++++ di questo
ecc come faccio a dire
che il "nuovo foglio" sia impostato non ogni riga mà sulla differenza del codice fiscale.
:muro: potresti spiegarmi i passaggi ? grazie anticipato
winstone_007
29-06-2011, 10:57
Spostata in una sezione più adeguata
in quale sezione mi avete spostato?
Programmi e Utility; il nome della sezione è riportato sempre nella parte alta del forum, con tutto il percorso.
Ma la discussione è sempre la stessa!
Raffaele53
29-06-2011, 18:23
http://support.microsoft.com/kb/294686#2
winstone_007
30-06-2011, 11:16
http://support.microsoft.com/kb/294686#2
G R A Z I E MILLE troppo gentile mi hai realmente levato da un cas****
ti sono debitore di un favore..:D :D
Raffaele53
03-07-2011, 09:27
L'esempio della Microsoft non è molto chiaro e onestamente quello fatto era solo un pagliativo provvisorio. Difficile/facile fare certe cose, comunque ho trovato in rete un documento veramente valido.
http://myfreefilehosting.com/f/38c658246e_0.05MB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.