Zak84
16-06-2011, 11:08
http://img38.imageshack.us/img38/3805/redmoon2800.jpg
Per come sono andate le cose ieri sera posso ritenermi anche fortunato.
10 minuti dopo l'arrivo al punto di osservazione il cielo ha iniziato a coprirsi completamente e dell'eclissi non si è visto più niente. Avevo con me anche il telescopio ma ho fatto solo la fatica di montarlo e non ho potuto usarlo.
Questo è uno scatto fatto al volo appena arrivato e prima di montare il telescopio.
Avevo solo il 24-105 e quindi si tratta di un bel crop.
Vabè mi accontento visto che leggendo in giro c'è anche a chi è andata peggio. :P
La versione a risoluzione più alta come al solito potete trovarla su Flickr. :)
EDIT: Ho visto adesso che c'è una discussione sulle foto alla luna. Se questa crea problemi posto di la.
Per come sono andate le cose ieri sera posso ritenermi anche fortunato.
10 minuti dopo l'arrivo al punto di osservazione il cielo ha iniziato a coprirsi completamente e dell'eclissi non si è visto più niente. Avevo con me anche il telescopio ma ho fatto solo la fatica di montarlo e non ho potuto usarlo.
Questo è uno scatto fatto al volo appena arrivato e prima di montare il telescopio.
Avevo solo il 24-105 e quindi si tratta di un bel crop.
Vabè mi accontento visto che leggendo in giro c'è anche a chi è andata peggio. :P
La versione a risoluzione più alta come al solito potete trovarla su Flickr. :)
EDIT: Ho visto adesso che c'è una discussione sulle foto alla luna. Se questa crea problemi posto di la.