View Full Version : Catalyst 11.6: AMD aggiorna i propri driver video
Redazione di Hardware Upg
16-06-2011, 09:55
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/catalyst-116-amd-aggiorna-i-propri-driver-video_37243.html
AMD rende disponibile la revision 11.6 dei driver Catalyst, introducendo supporto alla nuova tecnologia Steady Video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ste powa
16-06-2011, 10:07
cose sorprendenti :
Crysis Warhead - gains of up to 6% with Anti-Aliasing and Anisotropic Filtering on single GPU configurations
Dopo tutto questo tempo ancora con questo gioco ? non mi lamento , ma come è possibile ?
Unigine OpenGL - gains of up to 20% with Anti-Aliasing and Anisotropic Filtering on single GPU configurations
20% bene bene questo lo testo subito :D
te pareva.. ho aggiornato ieri a 11.5.. aspetterò i prossimi
Ste powa
16-06-2011, 10:12
beh, in fondo se ottieni prestazioni a gratis solamente installando nuovi driver a me va benissimo :D :D
Ciao a tutti :)
qualcuno ha provato a vedere se hanno risolto il problema di Flickering in crossfire con Dirt 3?
Grazie Alessandro
Ste powa
16-06-2011, 10:20
Ciao a tutti :)
qualcuno ha provato a vedere se hanno risolto il problema di Flickering in crossfire con Dirt 3?
Grazie Alessandro
beh dipende anche dalla scheda credo : chiedilo nel [Thread Ufficiale] della tua scheda
supercanizzo
16-06-2011, 10:23
"ra le principali novità implementate segmaliamo" errore ;)
beh dipende anche dalla scheda credo : chiedilo nel [Thread Ufficiale] della tua scheda
la scheda video è una 3870x2 che fa ancora il suo sporco lavoro :) mi sa che il thread sia stato abbandonato da tempo, cmq. provo a vedere se c'è ancora qualcuno :)
Per Linux niente? Quando si decideranno a risolvere i problemi di corruzione con Gnome3?
Chi se ne frega di Dirt, Crysis e Unigine :muro:
fbrbartoli
16-06-2011, 11:09
ho notato con piacere che puliscono direttamente dai driver vecchi come fanno le nuove release di driver nvidia da un pò di mesi a questa parte.
Nessun miglioramento per the witcher 2? quel gioco è ottimizzato a dir poco male!
Phantom II
16-06-2011, 12:53
ho notato con piacere che puliscono direttamente dai driver vecchi come fanno le nuove release di driver nvidia da un pò di mesi a questa parte.
Se non sbaglio, quella di cui parli è una funzionalità presente da parecchio nei driver video AMD.
fbrbartoli
16-06-2011, 14:03
io sapevo che bisognava pulire con driver sweeper. Cmq mi son reso conto che lo fa solo se si aggiorna direttamente da steam.
Driver sweeper ormai è inutile,da più di un anno basta installare i driver direttamente sui precedenti,senza nemmeno disinstallarli..Nessun problema.
PyЯamid Head
16-06-2011, 15:49
Si ma per le schede della serie 5800 non mi sembra ci sia niente di importante da segnalare.
psychok9
16-06-2011, 17:09
Si spera portino miglioramenti nelle performance anche a noi... :(
Apocalysse
16-06-2011, 19:43
Solo a me dopo il primo riavvio funzionante, il secondo mi crasha inerorabilmente il driver ATIpincopalla ? Anche re-installando il driver dal sito AMD mi crasha sempre, ho lasciato che windows mettesse lui la versione 10.5 :fagiano:
fax_modem_56k
16-06-2011, 22:39
Siamo in due, e io ieri ben 3 pc aggiornati a 11.5... mi sa che restano così fino al prossimo.
psychok9
17-06-2011, 13:31
Solo a me dopo il primo riavvio funzionante, il secondo mi crasha inerorabilmente il driver ATIpincopalla ? Anche re-installando il driver dal sito AMD mi crasha sempre, ho lasciato che windows mettesse lui la versione 10.5 :fagiano:
Pendo di si, qui tanti riavvi, tutto ok.
Io li sto installando ora e mi danno errore nell'installazione del pacchetto ms visual c++ .
è successo anche a voi ? mi devo preoccupare ? :D
Cà.s.às.àòsà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.