PDA

View Full Version : Come avere corrente senza prese?

Pater Aeternus
16-06-2011, 09:33
Mi occorre un metodo valido per alimentare,e non solo caricare,il mio notebook in ogni situazione possibile,dato che la batteria e' completamente andata e non conviene riacquistarla.

Ho pensato ad un gruppo di continuita',ma dura troppo poco...esiste qualcosa di simile ma che duri un po' di piu'?

Qualcosa anche di poco ingombrante da portarsi dietro,in luoghi pubblici,veicoli,parchi ecc.,e qualcosa che sia anche poco pericoloso da portare in auto,sotto il sole...

In definitiva,come fare ad avere corrente alternata che garantisca una buona autonomia senza l'ausilio di alcuna presa elettrica,neanche quella dell' accendisigari dell'auto(per non stressare troppo la batteria)???

Un sistema semplice,che sinceramente non me ne intendo molto...

Dumah Brazorf
16-06-2011, 09:39
Non c'è.
Compra una batteria dalla cina, ci mette un mese ma se vuoi spendere poco...

Nik4sil
16-06-2011, 10:05
L'unica soluzione è una batteria nuova.
Semplice e relativamente economico.

alphacygni
16-06-2011, 13:03
L'hanno gia' inventato, si chiama batteria non originale... personalmente ne ho gia' acquistate e fatte acquistare, e non ho avuto di che lamentarmi.
Quanto alle soluzioni alternative, mi fa piacere che l'unica titubanza rispetto al portarsi appresso un UPS sia la scarsa autonomia, e non il fatto di dover girare con un carrellino :D