PDA

View Full Version : Valutazione offerta vodafone

mto89
16-06-2011, 06:42
Ciao a tutti, vorrei attivare la promozione Zero Limits per il mio smartphone, 1 € alla settimana, 50 cent tutti i giorni per chiamate/messaggi verso Vodafone e navigazione Internet senza limiti, qualcuno di voi ce l'ha? pareri?

Volevo farvi due domande:
1) Una volta attivata, posso inserire la sim in una chiavetta vodafone e usarla sul netbook?
2) L'ordine di grandezza della velocitā media di navigazione quant'č? circa 1 Mb/s?

Little Scrat
17-06-2011, 12:56
Ciao a tutti, vorrei attivare la promozione Zero Limits per il mio smartphone, 1 € alla settimana, 50 cent tutti i giorni per chiamate/messaggi verso Vodafone e navigazione Internet senza limiti, qualcuno di voi ce l'ha? pareri?

Volevo farvi due domande:
1) Una volta attivata, posso inserire la sim in una chiavetta vodafone e usarla sul netbook?
2) L'ordine di grandezza della velocitā media di navigazione quant'č? circa 1 Mb/s?

Non posso rispondere alle tue domande, ma stai attendo: l'opzione Zero Limits di cui parli non č pių attivabile, l'hanno sostituita con la Smart Zero Limits (che fantasia)...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=59074&pageTypeId=9607&channelId=-8670&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_Opzione_Zero_Limits_Smart

WringhioW
26-06-2011, 08:48
Non riesco a capire perchč cambiare l'offerta in questo modo. Quale vantaggio offrono al cliente? Perchč pensano che le persone la facciano? Garantiscono in internet 100mb al mese pagando anche la prima connessione oltre che il primo messaggio, non ti danno nč chiamate e nč mms e rispetto quella precedenti ti fanno risparmiare solo 7 euro? Non ho fatto quella precedente e non farā certamente questa.