View Full Version : Google maps non parla
Salve,
stasera ho provato il navigatore google maps su iphone 4, ho notato che non parla, non mi da nessuna indicazione, ma non dovrebbe esserci anche per IOS google maps navigator???
se si dove trovo la versione giusta?
grazie ciao.
paco2987
16-06-2011, 15:32
Salve,
stasera ho provato il navigatore google maps su iphone 4, ho notato che non parla, non mi da nessuna indicazione, ma non dovrebbe esserci anche per IOS google maps navigator???
se si dove trovo la versione giusta?
grazie ciao.
Per ios ancora non è disponibile un navigatore google turn by turn.
Purtroppo devi affidarti ad altri tipo navigon e simili
peccato avevo capito che fosse già disponibile!!!
Beh speriamo che Google si sbrighi a farlo uscire per me è uno dei migliori navigatori in circolazione.
peccato avevo capito che fosse già disponibile!!!
Beh speriamo che Google si sbrighi a farlo uscire per me è uno dei migliori navigatori in circolazione.
credo proprio che su ios lo aspetterai a lungo ...
paco2987
17-06-2011, 09:17
credo proprio che su ios lo aspetterai a lungo ...
Come non quotarti:D
scarica waze che è gratis, ottimo, e parla :D
io vorrei invece un navigatore con mappe europee da installare... ma a prezzzi accessibili non ho trovato nulla... :mad:
ho provato waze, in città va anche bene, ma nella mia zona fouri città non conosce le strade, purtroppo per me è inutilizzabile :cry:
La scocciatura è che c'è gente che parla male di tom tom altri che parlano male del navigon, del sygic, purtroppo non avendo modo di provarli prima di pagarli (io di regalare soldi per un navigatore che non funziona, non ho intenzione) occorre fidarsi dei giudizi altrui.
Dai google sbrigati, che per me il tuo navigatore è il migliore.
Shakezpeare
18-06-2011, 17:48
Io ho il Navigon: escono 1-2 aggiornamenti gratuiti all'anno e sono molto soddisfatto.
ho provato waze, in città va anche bene, ma nella mia zona fouri città non conosce le strade, purtroppo per me è inutilizzabile :cry: a parte che se è la tua zona le strade le conosci già, quindi non ti serve il navigatore :p Ma soprattutto: visto che è la tua zona e conosci le strade, potresti completare tu stesso i nomi delle vie che mancano così tutti gli altri utenti ne potranno usufruire ;) Waze è basato sulla comunità, più la gente da una mano e meglio diventa.
Parlando invece di TomTom e Navigon, ormai mi sono fatto un'idea: tutti e due vanno bene, e di tutti e due troverai sempre gente entusiasta e gente delusissima. Magari per 4 mesi Navigon è migliore, poi esce un aggiornamento di TomTom e diventa lui il migliore… poi riaggiornano Navigon e torna in testa… e via così all'infinito. Se devi andare dal punto A al punto B vanno bene entrambi, le differenze ormai sono solo nella grafica e nei servizi extra.
paolinodoc
19-06-2011, 08:42
Io ho preso il TomTom e devo dire che tutte le volte che l'ho usato mi ha portato a destinazione senza problemi, è un pò caro ma se non si ha già un navigatore sono soldi ben spesi.
Una domanda su Waze: è semplice inviare / segnalare alla community vie o nomi di vie mancanti? Bisogna farlo mentre si guida?
ho provato waze, in città va anche bene, ma nella mia zona fouri città non conosce le strade, purtroppo per me è inutilizzabile :cry:
La scocciatura è che c'è gente che parla male di tom tom altri che parlano male del navigon, del sygic, purtroppo non avendo modo di provarli prima di pagarli (io di regalare soldi per un navigatore che non funziona, non ho intenzione) occorre fidarsi dei giudizi altrui.
Dai google sbrigati, che per me il tuo navigatore è il migliore.
se aspetti google, mi sa che diventi vecchio prima che esca :)
comunque fatti un giro sull'app store ci sono navigatori che per l'italia costano poco oppure se vuoi spendere di piu' Novigono e/o Tomtom vanno entrmbi bene.
Una domanda su Waze: è semplice inviare / segnalare alla community vie o nomi di vie mancanti? Bisogna farlo mentre si guida?ovviamente mentre guidi devi pensare a guidare, non a scrivere i nomi delle vie.
con un paio di click cmq puoi mandare la segnalazione generica di nome mancante… poi da lì a quando verrà presa in considerazione dipende solo da quanto sarà impegnato il manager di quella zona.
altrimenti (meglio) quando sei a casa vai sul sito e modifichi direttamente da lì.
Random81
19-06-2011, 23:46
Personalmente ho preso il Sygic Aura quando stava in offerta a 9 euro (ora costa 19). Ottima velocità, mappe con edifici 3d, voce chiara e precisa.
A un prezzo minore c'è il NAVV Italy che è un pò piu grezzo. I top sono Tom Tom e Navigon, rispetto al NAVV c'è differenza ma rispetto al Sygic non c'è n'è molta
a me interesse un navigatore con mappe europee ad un prezzo decente... (tanto x intenderci non 50 e passa euro di tom tom) visto ke ho già il navigatore a parte.
per l'italia va benissimo waze... l ho usato una volta e mi ha portato senza problemi a destinazione.... ma x l europa dove non posso scaricarmi le mappe da internet x via dei costi del roaming mi piacerebbe avere qualcosa....
ma ripeto ad un prezzo decente (max 10 euro) visto ke mi serve come back-up del mio navigatore ufficiale
Io sono soddisfattissimo com Sigic.
Preso in offerta a 9,99 euro semplicemente fantastico su iPhone 4.
Addirittura migliore del vecchio Tomtom veicolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.