Ippo 2001
15-06-2011, 22:00
VENDESI
Asus A2500H
http://i3.rozetka.ua/goods/47/47797.jpg
100€ + spese di spedizione
NOTE
Notebook in ottimo stato, lievi segni di usura, batteria esaurita, cerniere in perfetto stato, 512MB di memoria (2x256MB), 30GB di hd monitor 15" usb 2.0 porta infrarossi, presenti manuali, cd etc. manca la scatola di imballaggio.
Preferita la consegna a mano in modo da poter verificare lo stato del notebook.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita.
precedenze:
1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
2 - al mio prezzo con spedizione (da concordare);
3 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
Asus A2500H
http://i3.rozetka.ua/goods/47/47797.jpg
100€ + spese di spedizione
NOTE
Notebook in ottimo stato, lievi segni di usura, batteria esaurita, cerniere in perfetto stato, 512MB di memoria (2x256MB), 30GB di hd monitor 15" usb 2.0 porta infrarossi, presenti manuali, cd etc. manca la scatola di imballaggio.
Preferita la consegna a mano in modo da poter verificare lo stato del notebook.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita.
precedenze:
1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
2 - al mio prezzo con spedizione (da concordare);
3 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.