View Full Version : lag mouse ati 11.6
ragazzi stasera ho istallato i driver 11.6 dell'ati appena usciti, il lag mouse nella cornice destra sembra che sia stato eliminato....ma, il mouse sembra bloccarsi se si passa sulla cornice in alto a sinistra, capita solo a me? o questi geni di ati hanno solo spostato i lag da destra a sinistra lol
la zona è questa
http://img810.imageshack.us/img810/4391/immaginexih.jpg
se si passa con il cursore sulla cornice, il cursore si blocca, come se non andasse più avanti
p.s. ho provato senza driver e questo non succede, quindi penso sia colpa dei driver....
p.p.s questo fatto succedeva anche con i vecchi driver, ma era cosa di 5 sec e poi non lo faceva più.
pensa che io mi sono accorto solo ora del lag in alto a destra :doh:
pensa che io mi sono accorto solo ora del lag in alto a destra :doh:
con i lag in alto a destra ormai ci convivo da mesi....ma a te succede la stessa cosa in alto a sinistra con i nuovi 11.6?
p.s. ho rimesso gli 11.5b e infatti in lag in alto a sinistra scompare subito dopo l'avvio di windows.
li ho scaricati ma sinceramente stasera non mi va di installarli. Poi domani ti faccio sapere
FulValBot
16-06-2011, 00:22
da me va fuori schermo da ogni angolo escluso proprio quello in alto a sinistra... non sono ancora riuscito a capire se deve farlo o no...
Messi gli 11.6 questa mattina e non c'è lag in nessuno degli angoli
Messi gli 11.6 questa mattina e non c'è lag in nessuno degli angoli
la cosa strana e che non è lag, ma è come se il cursore si bloccasse, tieni il cursore sulla cornice e muovilo sulle cornici in alto a sinistra
FulValBot
16-06-2011, 13:07
provato ora il mouse nella parte sinistra nel mio portatile con geforce 6100, fa la stessa cosa, evidentemente deve farlo... sul pc fisso infatti l'ha fatto sempre con qualunque catalyst...
poi c'è chi dice che ora lagga in basso... da me non lagga più da nessuna parte...
se deve farlo (ma non negli angoli) lo fa solo se il sistema è particolarmente in uso...
la cosa strana e che non è lag, ma è come se il cursore si bloccasse, tieni il cursore sulla cornice e muovilo sulle cornici in alto a sinistra
Vabbè diciamo lag per capirci, è una sorta di scatto.Comunque provato su tutta la cornice con gli 11.6 e nessun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.