qbert
15-06-2011, 21:13
Come da oggetto vendo player western digital, per la precisione modello WDBAAP0000NBK-EESN.
Qui (http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.22586100/categoryID.33656100/parid.13831900/catid.13834700) trovate la pagina ufficiale con tutte le caratteristiche foto e quant'altro.
La pennina usb vi serve per poter collegare il player alla vostra rete wifi domestica.
Il tutto perfettamente funzionante, usato pochissime volte, vendo quindi per inutilizzo.
Vendo entrambi senza smembrare. Il tutto provvisto dei loro imballi originali.
Prezzi:
65,00(wd)+13,00(d-link) = 78,00 + s.s. ( a vostra scelta)
:read: Regole:
- Spese di spedizione a carico del compratore.
(Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione.Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.)
- Precedenza alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà.
- Pagamento con bonifico anticipato.
- Le code saranno aggiornate in questo post.
- In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
Qui (http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.22586100/categoryID.33656100/parid.13831900/catid.13834700) trovate la pagina ufficiale con tutte le caratteristiche foto e quant'altro.
La pennina usb vi serve per poter collegare il player alla vostra rete wifi domestica.
Il tutto perfettamente funzionante, usato pochissime volte, vendo quindi per inutilizzo.
Vendo entrambi senza smembrare. Il tutto provvisto dei loro imballi originali.
Prezzi:
65,00(wd)+13,00(d-link) = 78,00 + s.s. ( a vostra scelta)
:read: Regole:
- Spese di spedizione a carico del compratore.
(Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione.Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.)
- Precedenza alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà.
- Pagamento con bonifico anticipato.
- Le code saranno aggiornate in questo post.
- In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.