View Full Version : cambiare 5830hd crossfire con GTX560 Ti
salve a tutti ho come scheda video la hd5830 in crossfire(in alcuni giochi mi danno un po di problemi..devo disabilitarli)mi chiedevo se cambiarle con la gtx560 ti se c'erano grosse differenze dal punto di vista grafico(giocando ad una risoluzione di 1920 x 1080)
vonugard
16-06-2011, 16:54
si prendi la gtx 560 ti
se invece vuoi amd prendi la hd 6950
elenca alimentatore il resto della tua desktop config
Per Nvidia:
compra asus, Gigabyte, gainward o al max zotac...
non comprare Pny, point of view,Sparkle, Msi o altre sconosciute..
Per AMD/Radeon:
compra Sapphire, asus, gigabyte, colorfull
non comprare xfx, club 3d, Msi o altre sconosciute...
tutto imho per esperienze personali ;)
AputheBomb
16-06-2011, 20:06
Ciao
sinceramente passare da un crossfire di 5830 ad una singola gtx 560ti non credo che apporterà dei migliorament ai tuoi fps anche se avresti di sicuro una scheda video più recente più prestante presa singolamente e con delle feauture come physic che potrai provare.indi vedi tu se piazzi le 5830 e ti prendi una gtx 560 ti on rimarrai comunque deluso.
allora grazie per le risposte
come configurazione ho un amd 1090t
il problema che con il crossfire o lo sli si hanno dei problemi con i giochi (recenti e non)dunque volevo una scheda non troppo costosa max 250 euro che riesca far andare i giochi recenti tipo the witcher2 ecc in 1920*1080 in maniera decente
allora grazie per le risposte
come configurazione ho un amd 1090t
il problema che con il crossfire o lo sli si hanno dei problemi con i giochi (recenti e non)dunque volevo una scheda non troppo costosa max 250 euro che riesca far andare i giochi recenti tipo the witcher2 ecc in 1920*1080 in maniera decente
The witcher 2 lo faccio girare a 1920x1080 tutto su ultra tranne l'uber a 40-35 fps di media...Il tutto con una 460 ben occata, perciò una 470 circa...
La 560ti non avrà problemi
si prendi la gtx 560 ti
se invece vuoi amd prendi la hd 6950
elenca alimentatore il resto della tua desktop config
Per Nvidia:
compra asus, Gigabyte, gainward o al max zotac...
non comprare Pny, point of view,Sparkle, Msi o altre sconosciute..
Per AMD/Radeon:
compra Sapphire, asus, gigabyte, colorfull
non comprare xfx, club 3d, Msi o altre sconosciute...
tutto imho per esperienze personali ;)
questo utente andrebbe bannato per le caz...te che dice...cos'è che non consiglia? MSI?????ah già...mai sentito parlare di twin frozrII e III oppure di lightning????prima di sparare certe cose forse è meglio leggere un pò di recensioni....che ne dici?
questo utente andrebbe bannato per le caz...te che dice...cos'è che non consiglia? MSI?????ah già...mai sentito parlare di twin frozrII e III oppure di lightning????prima di sparare certe cose forse è meglio leggere un pò di recensioni....che ne dici?
Ma il bello è che copia e incolla questa stessa identica cosa in tutti i thread :doh:
misà che bisogna segnalarlo perchè cosi non fa altro che creare disinformazione da per tutto...
Ma il bello è che copia e incolla questa stessa identica cosa in tutti i thread :doh:
misà che bisogna segnalarlo perchè cosi non fa altro che creare disinformazione da per tutto...
lol anche qui.
la 560ti è un ottima scelta, se hai un po di bugget in più, punta sulla 570, non ti deluderà. ;)
direi che tra la 560ti e la 570 si casca in piedi,sono due ottime scelte...dipende dal bodget a disposizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.