PDA

View Full Version : [RM+Sped] Vendo IPHONE 3GS 16GB BIANCO non funzionante

thefamous
15-06-2011, 16:07
Vendo Apple Iphone 3gs 16GB bianco come non funzionante
circa due anni e due mesi di vita, quindi non in garanzia

Fino a qualche settimane fa funzionava benissimo, poi nulla sullo schermo, mai caduto. difetto: problema al connettore 1, è stato sostituito ma non è ancora funzionante.
L'iphone si accende, o meglio lo vede itunes fa backup e tutto, ma non si vede nulla nello schermo.

Quindi vendo come rotto, anche se tutte le altri parti sono funzionanti, il problema (almeno quello che mi ha detto un esperto) è sul connettore 1 della scheda madre (già sostituito)

se qualcuno lo sa riparare è un affare.
Scocca nuovissima, neanche minuma rigatura, sempre tenuto in custodia rigida.
display con pellicola, insomma tutto perfetto "eccetto" il problema che non si vede nulla sul display.

iphone ovviamente è stato aperto, quindi non garanzia, anche se comunque scaduta (due anni di vita).

vendo a 150 euro NUOVO PREZZO.
un affare per chi lo sa riparare, o se volete rivendere gli altri pezzi a parte ci fate qualcosa in più. io non ho tempo...

Non accetto reclami o altro, vendo come rotto, non funzionante.

Foto a chi realmente interessato.

Regole:
code max 12 ore
non scambio con nulla
preferenza scambio a mano su Roma

tisico
15-06-2011, 22:09
se scambi con un omnia 2 perfetto come nuovo sarei interessato.

thefamous
16-06-2011, 08:15
se scambi con un omnia 2 perfetto come nuovo sarei interessato.

mmm potrebbe interessarmi lo scambio, hai qualche foto da inviarmi? scontrino e tutto?

tisico
16-06-2011, 08:39
scontrino scatola e tutto il bundle, se vuoi posso regalarti anke una cover in silicone, potresti inviarmi una mail con le foto del tuo iphone cosi ti mando anke io le foto del omnia2

thefamous
16-06-2011, 20:37
scontrino scatola e tutto il bundle, se vuoi posso regalarti anke una cover in silicone, potresti inviarmi una mail con le foto del tuo iphone cosi ti mando anke io le foto del omnia2

foto inviate, attendo le tue, ciao

thefamous
17-06-2011, 10:36
UP

peppinospina
17-06-2011, 11:20
100€ LO PRENDO IO VISTO CHE IL DISPLAY è NON FUNZIONANTE.
OPPURE SCAMBIERESTI CON NOKIA E 71+ MIO CONGUAGLIO???
CIAO GIUSEPPE

thefamous
17-06-2011, 11:41
100€ LO PRENDO IO VISTO CHE IL DISPLAY è NON FUNZIONANTE.
OPPURE SCAMBIERESTI CON NOKIA E 71+ MIO CONGUAGLIO???
CIAO GIUSEPPE

ciao no, il display funziona, l'hanno provato su un altro 3gs (almeno così mi ha detto il tecnico), è il connettore 1 che non va.

mi spiace ma per 100 non lo vendo prezzo 200 intrattabili. saluti

thefamous
18-06-2011, 09:12
up

SSLazio83
18-06-2011, 10:04
offro 150€ spedito..ti pare poco il connettore rotto?potrebbe anche essere rotta la scheda madre

thefamous
18-06-2011, 11:10
offro 150€ spedito..ti pare poco il connettore rotto?potrebbe anche essere rotta la scheda madre

ciao inviato pm

thefamous
19-06-2011, 07:28
up

VirtualT.
19-06-2011, 10:32

In effetti, non e' assolutamente cosa di poco conto se e' il connettore 1 ad essere rotto!
...a maggior ragione se il connettore rotto e' quello sulla scheda madre!!
Adesso non voglio far polemica...ma 200 euro per un iphone in queste condizioni, non credo che li valga!
...il mio e' un consiglio...poi e' il venditore che deve decidere ovviamente!

thefamous
19-06-2011, 11:04
In effetti, non e' assolutamente cosa di poco conto se e' il connettore 1 ad essere rotto!
...a maggior ragione se il connettore rotto e' quello sulla scheda madre!!
Adesso non voglio far polemica...ma 200 euro per un iphone in queste condizioni, non credo che li valga!
...il mio e' un consiglio...poi e' il venditore che deve decidere ovviamente!

ragazzi questo è quello che mi hanno detto e spero apprezziate l'onestà, potevo dire qualunque cosa no? ad esempio non si vede e basta. ripeto non sono un tecnico e questo mi hanno detto sul connettore uno. tutti gli altri pezzi vanno ovvio prezzo si puó trattare ma chi è in grado di ripararlo o gli servono pezzi di ricambio esclusa scheda madre fa l'affare. evitiamo cortesemente di inquinare post. grazie

thefamous
20-06-2011, 11:15
up variato prezzo di vendita a 150 euro!

thefamous
21-06-2011, 08:35
up