thefamous
15-06-2011, 16:07
Vendo Apple Iphone 3gs 16GB bianco come non funzionante
circa due anni e due mesi di vita, quindi non in garanzia
Fino a qualche settimane fa funzionava benissimo, poi nulla sullo schermo, mai caduto. difetto: problema al connettore 1, è stato sostituito ma non è ancora funzionante.
L'iphone si accende, o meglio lo vede itunes fa backup e tutto, ma non si vede nulla nello schermo.
Quindi vendo come rotto, anche se tutte le altri parti sono funzionanti, il problema (almeno quello che mi ha detto un esperto) è sul connettore 1 della scheda madre (già sostituito)
se qualcuno lo sa riparare è un affare.
Scocca nuovissima, neanche minuma rigatura, sempre tenuto in custodia rigida.
display con pellicola, insomma tutto perfetto "eccetto" il problema che non si vede nulla sul display.
iphone ovviamente è stato aperto, quindi non garanzia, anche se comunque scaduta (due anni di vita).
vendo a 150 euro NUOVO PREZZO.
un affare per chi lo sa riparare, o se volete rivendere gli altri pezzi a parte ci fate qualcosa in più. io non ho tempo...
Non accetto reclami o altro, vendo come rotto, non funzionante.
Foto a chi realmente interessato.
Regole:
code max 12 ore
non scambio con nulla
preferenza scambio a mano su Roma
circa due anni e due mesi di vita, quindi non in garanzia
Fino a qualche settimane fa funzionava benissimo, poi nulla sullo schermo, mai caduto. difetto: problema al connettore 1, è stato sostituito ma non è ancora funzionante.
L'iphone si accende, o meglio lo vede itunes fa backup e tutto, ma non si vede nulla nello schermo.
Quindi vendo come rotto, anche se tutte le altri parti sono funzionanti, il problema (almeno quello che mi ha detto un esperto) è sul connettore 1 della scheda madre (già sostituito)
se qualcuno lo sa riparare è un affare.
Scocca nuovissima, neanche minuma rigatura, sempre tenuto in custodia rigida.
display con pellicola, insomma tutto perfetto "eccetto" il problema che non si vede nulla sul display.
iphone ovviamente è stato aperto, quindi non garanzia, anche se comunque scaduta (due anni di vita).
vendo a 150 euro NUOVO PREZZO.
un affare per chi lo sa riparare, o se volete rivendere gli altri pezzi a parte ci fate qualcosa in più. io non ho tempo...
Non accetto reclami o altro, vendo come rotto, non funzionante.
Foto a chi realmente interessato.
Regole:
code max 12 ore
non scambio con nulla
preferenza scambio a mano su Roma