PDA

View Full Version : quale lettore mp3/wav/flac prendere

suarez4152
15-06-2011, 13:41
salve ragazzi.
volevo un parere da voi esperti audiofili su quale lettore mp3/wav comprare e quali cuffie a padiglione affiancargli.
Premetto che vengo da un ipod touch 4g e cuffie in ear AKG K370.
Le cuffie sono mostruose,installate sul pc aumentando i bassi e settando alla perfezione l'equalizzatore di itunes si sente che è una bellezza. Parlo di tracce audio wav..bassi potenti,musica coinvolgente,ed è davvero forte..non posso tenerla al max volume altrimenti mi sento male dopo poco.
Comunque,vorrei ancora qualcosa di più potente sui bassi e coinvolgente che solo le cuffie a padiglione riescono a dare.
Inoltre vorrei un lettore con la L maiuscola. Non mi interessa nulla se è touch,se ha lo schermo gigante, se fa altre scemenze, a me interessa SOLO LA QUALITA' AUDIO.
Per il lettore non so quanto spendere, consigliatemi voi un ottimo lettore,mentre per le cuffie potrei arrivare a spendere anche 200€.
Vi ringrazio già ora per le vs risposte!!

paco2987
16-06-2011, 18:46
salve ragazzi.
volevo un parere da voi esperti audiofili su quale lettore mp3/wav comprare e quali cuffie a padiglione affiancargli.
Premetto che vengo da un ipod touch 4g e cuffie in ear AKG K370.
Le cuffie sono mostruose,installate sul pc aumentando i bassi e settando alla perfezione l'equalizzatore di itunes si sente che è una bellezza. Parlo di tracce audio wav..bassi potenti,musica coinvolgente,ed è davvero forte..non posso tenerla al max volume altrimenti mi sento male dopo poco.
Comunque,vorrei ancora qualcosa di più potente sui bassi e coinvolgente che solo le cuffie a padiglione riescono a dare.
Inoltre vorrei un lettore con la L maiuscola. Non mi interessa nulla se è touch,se ha lo schermo gigante, se fa altre scemenze, a me interessa SOLO LA QUALITA' AUDIO.
Per il lettore non so quanto spendere, consigliatemi voi un ottimo lettore,mentre per le cuffie potrei arrivare a spendere anche 200€.
Vi ringrazio già ora per le vs risposte!!
ciao io ho comprato un cowon j3 che praticamente legge tutti i tipi di file audio e mi trovo molto bene, comunque anche dal thread principale della sezione puoi puntare o sui cowon o i nationaite che dicono suonino molto bene. per le cuffie mi sembra tu già sia ben attrezzato, piuttosto ti consiglierei un amplificatore portatile per dare un pò di "spinta" al lettore perchè non avrà certo le prestazioni del tuo computer. Comunque qui c'è il link per la discussione sulle cuffiehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313:)

suarez4152
16-06-2011, 19:27
cuffie a parte..il cowon j3 è migliore dell's9 e del samsung p3??mi sa che se è il migliore allora..come qualità audio non penso che ci siano di migliori..tu che dici?

GameLiar
16-06-2011, 19:48
cuffie a parte..il cowon j3 è migliore dell's9 e del samsung p3??mi sa che se è il migliore allora..come qualità audio non penso che ci siano di migliori..tu che dici?

Si è il migliore :D

suarez4152
16-06-2011, 19:52
Si è il migliore :D

il miglior lettore portatile?!wow :D
non riesco a trovare recensioni e confronti..

paco2987
17-06-2011, 09:19
il miglior lettore portatile?!wow :D
non riesco a trovare recensioni e confronti..
Come ti ho detto ce ne sono anche altri tipo il nationate sflo però è ancore più difficile da reperire!!!!
Qui c'è il link al thread ufficiale sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203110