PDA

View Full Version : problema di accesso ai file dopo installazione service pack 1 windows 7

Toivonen
15-06-2011, 12:28
buongiorno a tutti i forumisti,spero di aver postato nella sezione giusta :)

ho acquistato il pc per la mia ragazza,optando per un pc win (asus x53s)

ho pulito un pò il pc eliminando alcune applicazioni inutili,installando quelle che ritenevo utili(tutte free e da internet)
e pian piano ho cominciato a fare il download degli aggiornamenti con windows update...

ho avuto un problema con un aggiornamento(andata via la connessione) che mi ha portato a riportare il pc alle impostazioni di fabbrica...e ho ricominciato a fare tutto...

tutto ok...tutto perfetto...fino a quando non installo il service pack 1...da quel momento in poi,dopo il download e la procedura automatica di installazione incluso il riavvio,arrivo al punto che il service pack è installato correttamente...

il problema è che....non è così.....perchè dalla fine dell'installazione del service pack in poi ogni volta che provo ad aprire una qualunque applicazione mi compare questo messaggio

"impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"

non riesco a capire perchè...

tenete conto che so per certo che il problema è nel service pack,perchè ho creato (visto che era successo già la prima volta) un punto di ripristino prima dell'installazione...e ripristinandolo da modalità provvisoria la macchina torna perfetta..

mi sapete consigliare su che "pesci prendere?"

grazie come sempre a tutti:)

Radamantis73
16-06-2011, 21:04
risetta i permessi

Toivonen
16-06-2011, 21:18
ho risolto..:)
mi permetto di segnalare la discussione
http://orologi.forumfree.it/?t=56236518
in cui spiego cosa è successo,anche perchè non sono l'unico a quanto pare:)