PDA

View Full Version : Prova a fondo IDEOS e ora?

Mybuntu
15-06-2011, 11:00
Ho avuto fino ad oggi un Ideos e ne sono stato soddisfatto. :D
Nel caso volessi passare ad un modello un po' più performante cosa mi consigliate?
Rimanendo sempre nella stessa fascia più o meno di prezzo e non ho interesse a giochi o applicazioni multimediali spinte. Uno schermo più ampio e maggiore reattività ad esempio è ciò che cerco.

nickmot
15-06-2011, 11:09
Ho avuto fino ad oggi un Ideos e ne sono stato soddisfatto. :D
Nel caso volessi passare ad un modello un po' più performante cosa mi consigliate?
Rimanendo sempre nella stessa fascia più o meno di prezzo e non ho interesse a giochi o applicazioni multimediali spinte. Uno schermo più ampio e maggiore reattività ad esempio è ciò che cerco.

Dipende qual'è la fascia di prezzo... Se ti riferisci ai 149€ del prezzo di listino a quella cifra la scelta è tra Samsung Galaxy gio e LG optimus One.

Prokofev
15-06-2011, 11:17
Dipende qual'è la fascia di prezzo... Se ti riferischi ai 149€ del prezzo di listino a quella cifra la scelta è tra Samsung Galaxy gio e LG optimus One.

Si direi che al momento vorrei restare su quella fascia di prezzo. Tra i due c'è molta differenza? Anche usati si trovano abbastanza?

EDIT: questo è l'account di mio fratello... sorry :-)

Mybuntu
15-06-2011, 11:21
Eccomi con l'account giusto :p
Allora: ho dato un occhio in giro il Galaxy Giò mi sembra migliore dell'ONE.

nickmot
15-06-2011, 11:31
Eccomi con l'account giusto :p
Allora: ho dato un occhio in giro il Galaxy Giò mi sembra migliore dell'ONE.

A dire il vero online costa leggermente meno l'LG.

Allora il galaxy ha schermo e CPU migliore, l'LG ha 512MB di ram.

Mybuntu
15-06-2011, 11:36

Non avendo necessità di applicativi multimediali eccessivi nè giochi allora forse meglio più RAM che CPU ... :what:

nickmot
15-06-2011, 11:40
Non avendo necessità di applicativi multimediali eccessivi nè giochi allora forse meglio più RAM che CPU ... :what:

Fondamentalmente sono d'accordo.
Unica cosa: forse e dico forse, verrà esteso il supporto del flash player alla CPU del GIO (che è la stessa dell'optimus a 800MHz).

L'optimus ha invece un ottimo supporto da XDA.

Mybuntu
15-06-2011, 13:00
Fondamentalmente sono d'accordo.
Unica cosa: forse e dico forse, verrà esteso il supporto del flash player alla CPU del GIO (che è la stessa dell'optimus a 800MHz).

L'optimus ha invece un ottimo supporto da XDA.

Ho letto un po' le specifiche tecniche e son veramente incerto!
A moddabilità come siamo messi?

Bruber78
19-06-2011, 18:52

MA ho dato un occhio al sito LG è c'è scritto che ne ha 150 :confused: Ma su altri forum ho letto 512 .... :confused:

nickmot
19-06-2011, 20:00
MA ho dato un occhio al sito LG è c'è scritto che ne ha 150 :confused: Ma su altri forum ho letto 512 .... :confused:

La ram è 512MB. 150 è lo spazio libero nella memoria interna, considera che con froyo le applicazioni possono essere spostate su sd.