View Full Version : [Rm e dintorni]Cpu i7 965ee boxed Ita[ss o a mano]
Ciao a tutti continuo le mie vendite qui sul forum.
Vendo o scambio (sempre sk 1366) la mia cpu boxata, I7 965 Extreme Edition,
perfettamente funzionante,
con scatola originale e dissi originale anch'esso,
fattura intestata a persona fisica del 11/2008 (intel da' 3 anni quindi ancora valida per un po')
a €250 + spese spedizione(circa 10euro) o consegna a mano
NUOVO PREZZO!
€190 + spese spedizione(circa 10euro) o consegna a mano
Tenuta sempre fresca e senza overvolt.
A seguire screens molto esplicativi, domani foto cpu, ovviamente non lappata, perfetta.
http://img857.imageshack.us/img857/2822/i7965adefaultfoldingtem.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/5051/i7965ee387129x1335foldi.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/4015/img0457lb.jpg
http://img853.imageshack.us/img853/3600/img0456h.jpg
Precedenza consegna a mano zona Castelli Romani e limitrofe
Qualsiasi info chiedete pure!
No limate ribassi etc., usate i PM per proposte.
No scambi sul thread grazie, usare i PM.
Pagamento postepay/paypal.
Code veloci max 12 ore.
Saluti a tutti. :)
mi faresti 1 screen a 200x21
mi faresti 1 screen a 200x21
Provo a postarla dopo, verso le 19, ora non sono a casa e dal turboV di asus non posso modificare le ram e il molti è bloccato a 24x.
Ma sei interessato o è solo curiosità?
Ciao
Provo a postarla dopo, verso le 19, ora non sono a casa e dal turboV di asus non posso modificare le ram e il molti è bloccato a 24x.
Ma sei interessato o è solo curiosità?
Ciao
potrei essere interessato..dipende da tensione e temperature
potrei essere interessato..dipende da tensione e temperature
:mbe:
E perchè su un molti sbloccato mi chiedi quanto sale di bclk (che da quanto ricordo dipende dalla genuinità della scheda mamma?!?)?
Scusa ma le temp cambiano a seconda del raffreddamento usato e le tamb..mica solo con i volt in più..Comunque a dopo
:mbe:
E perchè su un molti sbloccato mi chiedi quanto sale di bclk (che da quanto ricordo dipende dalla genuinità della scheda mamma?!?)?
Scusa ma le temp cambiano a seconda del raffreddamento usato e le tamb..mica solo con i volt in più..Comunque a dopo
salire di bclk fa la differenza vera e propria..cmq fammi 1 screen a 4.2GHz e fammi sapere che tipo di raffreddamento hai :)
salire di bclk fa la differenza vera e propria..cmq fammi 1 screen a 4.2GHz e fammi sapere che tipo di raffreddamento hai :)
Leggendo in rete i vari voltaggi per il 965ee, non penso di poter salire così tanto, sono ad aria(noctua d14), e come vedi dai screen già a 1,34v di vcore sono a 70° sul core più caldo(tamb 25°);
quindi intorno ai 4ghz (sia di molti che di bclk) dovrei essere al limite per il mio sistema.
Cmq fra qualche ora provo ed eventualmente posto
Ciao ecco uno screen al volo,
http://img233.imageshack.us/img233/1922/200x21.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/200x21.jpg/)
fammi sapere ma tanto saresti l'unico in coda per il momento
Ciao :)
P.S:
DailyUpp!
temp massime a 4.2ghz dopo 5 minuti di stress? scs le domande ma vorrei 1 cpu che salga parecchio, io sn a liquido e vorrei arrivare almeno a 4.4/4.5
temp massime a 4.2ghz dopo 5 minuti di stress? scs le domande ma vorrei 1 cpu che salga parecchio, io sn a liquido e vorrei arrivare almeno a 4.4/4.5
82° sul core più caldo con noctua d14. Se hai un'ottimo impianto a liquido, questa è una extreme..! :)
ci penso su..intanto libero la coda
Uppete!! :)
E buon fine settimana a tutti!
Up!!
Valuto scambi/conguagli con i7 sk1366
Up!!
DAily Up! :)
Up!!
Uppino giornaliero!
Up!!
Uppete!
Up!!
Daily UP! :)
finaldaywd
28-06-2011, 12:17
Ciao
scambi con i7 920 c0 ?
quanto vorresti come conguaglio?
Ciao
scambi con i7 920 c0 ?
quanto vorresti come conguaglio?
Per un altro c0 no, non ho intenzione di cambiare dissipatore (noctua d14 trifan) per il momento (ed è per questo che do' via il mio 965ee c0).
Ti ringrazio comunque e ciao.
mirkoxp4all
28-06-2011, 13:34
scambi con i7 920 d0?
scambi con i7 920 d0?
Se ci si mette d'accordo, anche si!
:)
Hai pm
mirkoxp4all
28-06-2011, 15:16
risposto in pvt
mirkoxp4all
29-06-2011, 00:23
per diversi motivi lascio, up per il venditore. cortese e disponibile.
imoracing42
29-06-2011, 02:58
coda a mano, mi prendo le 24 ore da regolamento per decidere, ma solo per capire se la tua è una cpu sfortunata o no.
In caso ti proporrei possibilità di scambio sempre a mano con il mio i7 920 d0 completo di scatola e dissi e scontrino di gennaio 2011, che regge i 4hz ht on a 1,24 di vcore.
quanto vcore vuole a default???con che mobo hai fatto queti screen???
coda a mano, mi prendo le 24 ore da regolamento per decidere, ma solo per capire se la tua è una cpu sfortunata o no.
In caso ti proporrei possibilità di scambio sempre a mano con il mio i7 920 d0 completo di scatola e dissi e scontrino di gennaio 2011, che regge i 4hz ht on a 1,24 di vcore.
quanto vcore vuole a default???con che mobo hai fatto queti screen???
Ciao, la cpu sta girando su rampage 2, a default vuole 1,19v letto da cpu-z.
Ht on anche qui ovviamente
Il tuo 920 sembra buono per la fattura e nella media nel vcore. Quindi mi tocchera' farti una buona valutazione:fagiano:
Ciao ci sentiamo e chiedimi pure info che provo a risp
imoracing42
30-06-2011, 02:59
mmmm guarda fammi un offerta in pvt per il mio i7 e ti dico ;)
mmmm guarda fammi un offerta in pvt per il mio i7 e ti dico ;)
Ciao hai pm!
Intanto Uppete! :D
quanto la valuteresti un 920 d0 da 4,2ghz verificati sotto linx ? e il tuo verificati sotto linx quanto tiene capisco il raffreddamento ma mi serve capire se mi conviene cambiare il mio che riesce anche a tenermi l'uncore a 4000mhz visto che ho le memorie a 2000mhz impostate nella configurazione a 4,2ghz aspeto info
quanto la valuteresti un 920 d0 da 4,2ghz verificati sotto linx ? e il tuo verificati sotto linx quanto tiene capisco il raffreddamento ma mi serve capire se mi conviene cambiare il mio che riesce anche a tenermi l'uncore a 4000mhz visto che ho le memorie a 2000mhz impostate nella configurazione a 4,2ghz aspeto info
Ciao!
PEr una valutazione ho bisogno di altre info..
Garanzia residua?
FAttura o scontrino?
Boxed o non?
Non ho verificato con linx oltre i 4 ghz, perchè già in rendering scaldava parecchio.
Per l'uncore non ci sono problemi, questa cpu è una extreme e ha tutto sbloccato.
L'unico problema sarebbe come tutelarci per lo scambio(capiti mai dalle mie parti per esempio?).
Ciao
imoracing42
01-07-2011, 18:34
guarda io per ora mollo la coda, non ho trovato sufficienti informazioni per capire se la tua cpu fa per me o no, qual'ora le dovesi trovare mi accodo, per ora cmq UP per te ti sei dimostrato molto gentile e disponibile;)
Up!!
Valuto scambi/conguagli con cpu i7 sk1366
Up!
Ciao, scusa la mia ignoranza... ma la revisione c0 che problemi dava??
DAily up!
Ciao, scusa la mia ignoranza... ma la revisione c0 che problemi dava??
Problemi di calore,
Servono più volts
Daily up!
UPPP!
Valuto scambi solo cn processori i7 extreme o 32nm
Uppino giornaliero!
:cool:
dfrtsvabz
15-07-2011, 10:46
differenza x il mio i7 950 D0 ?:D (Preso sul forum,completo di tutto eccetto garanzia,garantito da chi me lo ha venduto,arrivato sigillato
come nuovo perfetto)....
differenza x il mio i7 950 D0 ?:D
Ciao ti ringrazio ma valuto solo scambi con serie extreme, ma preferisco comunque la vendita
giumblino
20-07-2011, 20:08
coda.... hai pm
gattone_16
21-07-2011, 07:49
coda hai un pm
coda.... hai pm
:D Veramente mi hai inviato una email sull'indirizzo di posta e non un Pm :)
Comunque ti ho risposto, ciao e fammi sapere
coda hai un pm
Ciao, risposto anche a te anche se non ho capito una parte delle domande :)
In the meantime, UP!
coda.... hai pm
Dati scambiati con l'utente.
In trattativa avanzata.
gattone_16
21-07-2011, 15:03
scusami aaronne lascio la coda
Dati scambiati con l'utente.
In trattativa avanzata.
Pagamento ricevuto, stamattina vado a spedire e poi ti comunico il tracking.
Ciao a dopo :)
Pagamento ricevuto, stamattina vado a spedire e poi ti comunico il tracking.
Ciao a dopo :)
Cpu spedita in pacccocelere1, tracking code in PM :)
Ci sentiamo quando monti.
Ciau
giumblino
17-08-2011, 14:01
CPU perfetta! venditore serio e veloce! A+++
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.