View Full Version : Consiglio Smartphone sui 300 euro con android
elevation1
15-06-2011, 09:35
Salve,
come da tittolo mi consigliate secondo voi il miglior smartphone da 300 euro con android? avevo adocchiato il samsung galaxy S (e in verità ci sono 2-3 modelli dovrebbero differire solo per lo schermo o anche per il processore?)... oppure sempre su questa fascia di prezzo... grazie mille
Salve,
come da tittolo mi consigliate secondo voi il miglior smartphone da 300 euro con android? avevo adocchiato il samsung galaxy S (e in verità ci sono 2-3 modelli dovrebbero differire solo per lo schermo o anche per il processore?)... oppure sempre su questa fascia di prezzo... grazie mille
Prendi il Galaxy S.
Il galaxy SLCD (il gt-i9003) oltre allo schermo LCD e non SAmoled ha solo 4GB di memoria contro gli 8 dell'S (gt-i9000)
elevation1
15-06-2011, 10:36
dici che anche l'i9003 potrebbe andare? i 4gb sono l'ultimo dei problemi... con quello che costano le microsdhc si può espandere facilmente la memoria... visto che il budget è 300euro... perciò chiedevo
se sei uno smanettone o pensi di smanettarci, sicuramente il galaxy s
i9000. Tralasciando la memoria ram(maggiore nell' i9003), l'i9000 è superiore in tutto(e dove non è superiore è alla pari).
Spider550
15-06-2011, 12:59
ho visto che a luglio esce il SE mini pro...dalle caratteristiche secondo me può competere alla pari cn il galaxy S
anche io sto alla ricerca di ua android su questa fascia di prezzo, avevo pensato al Nexus S, voi che ne pensate?
:help:
GRAZIE
ho visto che a luglio esce il SE mini pro...dalle caratteristiche secondo me può competere alla pari cn il galaxy S
Questo nn potrá mai succedere, visto che il display del SGS é di 4" ed é superamoled, nn si puó paragonare un cel di fascia alta (lo é stato fino a quando nn é uscito il SGS II) con un cel studiato per la fascia media con display di 3" e risoluzione inferiore..... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.