PDA

View Full Version : -Mi- Vendo o permuto impianto home theater kenwood per pc-ps3-xbox-tutto!

ShinAkuma
14-06-2011, 23:24
Ciao a tutti, causa megaupgrade vendo il mio "vecchio" impianto home theater kenwood con amplificatore.

Trattasi di 5 satelliti se nn erro con struttura in alluminio, sub amplificato (che ancora uso nel nuovo impianto! e prima usavo ancora l'ampli..) e amplificatore . modelli Ks8200 casse, sw40ht sub e 5200D ampli.

Il tutto oggi su internet anche dall'estero etc lo paghereste minimo 450-500, prima costava 2-300 euro in piu...

Io vorrei vendere il tutto a 300 euro o meglio permutare con console varie, telefoni vari, etc etc..qualsiasi roba tecnologica che mi attiri. Vendo xe' per ora nn saprei in quale altra stanza montarlo..e nella mia ho montato B&W e onkyo non entry level :)

Per spedizioni sono 2 pacchi minimo, spedisco x secondo. Gradita consegna a mano..a casa mia posso far provare cassa x cassa e l'ampli, senza problemi..nn e' tutto montato xe' ho su il mio ampli nuovo e nn sto a smontare tutto :D

In vendita anche altrove..gradite xbox 360 nn recenti diciamo anno 2009 (fat) e luglio 2010 (slim), oppure 3ds, etc etc..popcorn c200..etc..con conguaglio da valutare. Ciao!

ShinAkuma
16-06-2011, 00:19
dispo..in cash trattabili

ShinAkuma
17-06-2011, 09:57
si permutaaa :D

ShinAkuma
22-06-2011, 21:58
250...

banaz
23-06-2011, 11:54
hai disponibili delle foto ?? nel caso smembri o preferisci solo blocco ??

ShinAkuma
23-06-2011, 16:28
Sinceramente vorrei vendere tutto in blocco..al massimo terrei l'ampli e venderei il resto, pero' cmq non ha senso perche' devo liberare spazio..altrimenti terrei tutto per una seconda stanza :)

x le foto le trovi su google...segni particolari da segnalare non ce ne sono sinceramente :) usate ma bene!

banaz
23-06-2011, 23:15
come da primo pm ti faccio sapere entro domani sera ;)

ShinAkuma
23-06-2011, 23:21
come da primo pm ti faccio sapere entro domani sera ;)

Ok...è con enorme dispiacere che lo vendo, credimi, pero' mi ero fissato e ho fatto un mega upgrade..ok, ora si sente meglio, ma per i volumi che posso utilizzare facevo prima a tenermi il kenwood..speriamo che a casa nuova potro' alzare, saro' a piano terra e il sub nn pesta in testa a nessuno :D fammi sapere, ciao!

banaz
25-06-2011, 10:06
lo spazio potenzialmente c'è, ma non riesco a trovare quanto lunghi siano i fili che collegano i due diffusori con altezza regolabile all'ampli ... sono sostituibili nel caso ??

ShinAkuma
25-06-2011, 11:54
lo spazio potenzialmente c'è, ma non riesco a trovare quanto lunghi siano i fili che collegano i due diffusori con altezza regolabile all'ampli ... sono sostituibili nel caso ??

i cavi non ci sono in dotazione, io i miei li ho pagati 15 euro all'iper, ne ho presi 20 metri mi pare...sono cavi audio normali, non proprietari..sono casse medie, non scarse! :)

ho degli spezzoni, quindi posso regalarti quelli che ho! se poi ti servono altri, vengono 50 centesimi o 1 euro al metro..roba da poco.

l'unico cavo che dovrai comprare e' il cavo del sub ma e' una stupidata..posso darti il mio in caso ma se non mi chiedi sconto :)

dai fatti sentire in pvt, vai sereno un modo lo troviamo..se vuoi puoi venire domani stesso che poi sett prox lavoro sempre e poi parto forse sabato..

vedrai che rimarrai contento.

ShinAkuma
28-06-2011, 09:25
ancora disponibile

ShinAkuma
17-07-2011, 15:32
disponibile

iasudoru
17-07-2011, 17:06
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.

Devo chiudere.