View Full Version : Passaggio da Fastweb ad Infostrada- Dubbi
Ciao a tutti, ho deciso di passare da fastweb ad infostrada.. Il mio dubbio risiede nell'hag di fastweb, verrà un tecnico a rimuoverlo o devo staccarlo io? Perchè ho i classici 2 fili che entrano nell'hag dove poi mi collego col cavo di rete..
:mc:
Nessuno che si è staccato da fastweb?! Non so cosa fare dell'hag... :mc:
Nessuno che si è staccato da fastweb?! Non so cosa fare dell'hag... :mc:
Non saprei chiama fastweb e senti loro cosa fanno (riguardo l'hag)quando un cliente chiede il passaggio ad un altro provider; forse ti faranno una controfferta.
Della controfferta non mi interessa... Infostrada mi dice che l'hag me lo devo tenere o al massimo toglierlo da solo mentre fastweb lo rivuole indietro... :confused:
A questo punto stacco tutto e basta... Bohhh....
paco2987
16-06-2011, 19:02
Della controfferta non mi interessa... Infostrada mi dice che l'hag me lo devo tenere o al massimo toglierlo da solo mentre fastweb lo rivuole indietro... :confused:
A questo punto stacco tutto e basta... Bohhh....
assolutamente stacca sia hag che router e rimanda tutto indietro(mi pare che sul sito fastweb ci sia la procedura corretta)io per non averlo fatto mi hanno ciulato 40 euro per mancata restituzione:muro:
danilo1051
16-06-2011, 19:21
assolutamente stacca sia hag che router e rimanda tutto indietro(mi pare che sul sito fastweb ci sia la procedura corretta)io per non averlo fatto mi hanno ciulato 40 euro per mancata restituzione:muro:
ma nessuno ti ha chiesto di restituirlo? con una telefonata o quando hai chiesto la disdetta? Io con la Telecom ho disdetto alice home tv e loro stessi mi hanno detto di restituire il decoder..
Nessuno mi ha detto di staccarlo, sia Fastweb sia Infostrada mi hanno detto di non fare nulla.. :rolleyes:
Oggi ho girato bene diversi forum e ho visto difatti che bisogna staccarlo e riconsegnarlo pena una multa di 40/110 €.. Lo porterò di persona in un centro così mi rilasciano la ricevuta..;)
Meno male che esistono i forum e le comunity..:D
paco2987
17-06-2011, 09:14
ma nessuno ti ha chiesto di restituirlo? con una telefonata o quando hai chiesto la disdetta? Io con la Telecom ho disdetto alice home tv e loro stessi mi hanno detto di restituire il decoder..
Quando hanno chiamato per farmi la controproposta non hanno detto niente ma effettivamente nel contratto c'era scritto. Si vede che è uno dei nuovi modi per prenderti un altro pò di soldi!!!!
Praticamente non ti dicono niente e sei un pò sveglio e ti informi te la cavi altrimenti paghi e ti arrangi... :rolleyes:
paco2987
17-06-2011, 19:02
Praticamente non ti dicono niente e sei un pò sveglio e ti informi te la cavi altrimenti paghi e ti arrangi... :rolleyes:
non è nemmeno la questione di essere svegli perchè con sky ho disdetto almeno 3 volte e non hanno fatto storie per il decoder anche se è prevista la penale mentre fastweb ci tiene proprio a quei gran pezzi di tecnologia dei loro hag:)
fastweb ci tiene proprio a quei gran pezzi di tecnologia dei loro hag:)
:D :D :D
LacioDrom83
20-06-2011, 20:22
infostrada dovrebbe avere la procedura di rimozione hag gratuita... dovresti contattare l assistenza tecnica telefonica e chiedere a loro
Loro non ne sanno nulla e allora io stacco tutto, tanto l'impianto del telefono in casa l'ho fatto io e riconsegno l'hag a mano così ho la ricevuta di riconsegna.. :cool:
fabio336
21-06-2011, 10:04
è tutto scritto sul contratto...
non è nemmeno la questione di essere svegli perchè con sky ho disdetto almeno 3 volte e non hanno fatto storie per il decoder anche se è prevista la penale mentre fastweb ci tiene proprio a quei gran pezzi di tecnologia dei loro hag:)
Dipende dal tipo decoder
ma da contratto se il decoder è in comodato d'uso o noleggio, di norma va sempre restituito al termine del contratto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.