View Full Version : stampante wifi da 70 €! Quale?
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una stampante wifi da spenderci indicativamente quella cifra.
Avevo trovato l'hp 3050 e la canon pixma m495..
poi anche una epson ma non ricordo il nome...voi che consigliate?
considerate che non stampo moltissimo ma nemmeno troppo poco...il fatto delle cartucce separate forse è importante!
nessuno mi sa aiutare?:help:
Tsunami!
17-06-2011, 13:24
nessuno mi sa aiutare?:help:
Io ho preso un paio di mesi fa la Epson SX510 a 59 euro compresa spedizione (ho l'abbonamento per le spedizioni gratuite) su Amazon.it.
Mi trovo benissimo, rispetto alla *vecchia* Epson (di 2 anni) e' una scheggia, ha il wifi, il lettore di schede e il visore lcd.
ciao
Piergiorgio
Tsunami!
17-06-2011, 13:37
Io ho preso un paio di mesi fa la Epson SX510 a 59 euro compresa spedizione (ho l'abbonamento per le spedizioni gratuite) su Amazon.it.
Mi trovo benissimo, rispetto alla *vecchia* Epson (di 2 anni) e' una scheggia, ha il wifi, il lettore di schede e il visore lcd.
ciao
Piergiorgio
dimenticavo : e' una multifunzione...
ciao
Piergiorgio
Quanto costano le cartucce compatibili? :stordita:
Tsunami!
17-06-2011, 15:08
Quanto costano le cartucce compatibili? :stordita:
io le ho pagate meno di 1 euro cad. spedite da ebay.uk
ma ce ne sono molti altri.
Ovviamente non si pretenda la qualita' e la durata delle originali, ma vanno piu' che bene.
ciao
Piergiorgio
quindi scansereste canon?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.