cloaca
14-06-2011, 18:53
Oggi mi è arrivato il Camera Connection Kit per ipad...
purtroppo è stato un doppio regalo quindi ho chiesto subito il reso on line...
mi sono arrivate un paio di mail da apple, e nell'ultima c'è questo:
La preghiamo di imballare tutti i prodotti nella confezione originale. Indichi chiaramente sulla scatola il numero XXXXXXX e spedisca la merce all’indirizzo fornito qui sotto. Sono necessari 5-10 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul Suo conto.
La preghiamo di spedire il pacco a:
Syncreon Technology, Van Hilstraat 23,
5145 RK Waalwijk, Olanda
quindi devo spedire io!??! ma non passava il loro corriere?! :muro:
purtroppo è stato un doppio regalo quindi ho chiesto subito il reso on line...
mi sono arrivate un paio di mail da apple, e nell'ultima c'è questo:
La preghiamo di imballare tutti i prodotti nella confezione originale. Indichi chiaramente sulla scatola il numero XXXXXXX e spedisca la merce all’indirizzo fornito qui sotto. Sono necessari 5-10 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul Suo conto.
La preghiamo di spedire il pacco a:
Syncreon Technology, Van Hilstraat 23,
5145 RK Waalwijk, Olanda
quindi devo spedire io!??! ma non passava il loro corriere?! :muro: