View Full Version : [CZ] Compro Amiga 500
Come da titolo compro amiga 500 solo unita,possibilmente con box..se avete altri modelli mandatemi un messagio privato[funzionante con espansione meglio ancora], gradirei avere foto dell'oggetto in questione preferisco pagare con paypal..pagamento sicuro e veloce!:)
Spero di non aver sbagliato sezione,un rigraziamento hai mod per come gestiscono il forum complimenti
Alex_Lupin
17-06-2011, 10:44
Amiga 500 con espansione + tantissimi game:D il tempo di frugare nel ripostiglio x inviarti info dettagliate:)
Amiga 500 con espansione + tantissimi game:D il tempo di frugare nel ripostiglio x inviarti info dettagliate:)
Ciao scusa il ritardo di risposta!fammi sapere il prezzo e le foto !ti ho risposto in pvt ora up
Alex_Lupin
23-06-2011, 23:33
Ciao scusa il ritardo di risposta!fammi sapere il prezzo e le foto !ti ho risposto in pvt ora up
Ciao,fai pulizia nella cartella messaggi ke non posso inviarti pvt:D
tranquillo non devi scusarti di nulla;) lasciami la tua email in pvt cosė ti invio le foto;)x il prezzo ne riparliamo sempre in privato.
Ciao,fai pulizia nella cartella messaggi ke non posso inviarti pvt:D
tranquillo non devi scusarti di nulla;) lasciami la tua email in pvt cosė ti invio le foto;)x il prezzo ne riparliamo sempre in privato.
fatto in attesa di risposta fammi sapere ;)
Alex_Lupin
25-06-2011, 08:01
fatto in attesa di risposta fammi sapere ;)
rsp al pvt;) il tempo di imbattermi di nuovo nello stanzino x frugare alla ricerca del restante:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.