View Full Version : Monitor led ASUS LED 24 LS248H
Agorà1972
14-06-2011, 16:41
Salve vorrei comprarmi un monitor da 24 pollici per videogiochi e altro. Mi sapreste dire com'è questo ASUS LED 24 LS248H!!! Se avete altri monitor da suggerirmi da 24 pollici con tempo di risposta 2ms ve ne sarei molto grado!!! Ciao e grazie...
Ciao io l'ho appena comprato...senza leggere nemmeno una recensione perchè mi piaceva moltissimo il suo design..allora può sembrarti da stupido ma é davvero un bell'oggetto, fa la sua figura in qualsiasi scrivania.
Ti comunico le mie prime impressioni di utilizzo (da utente non pro):
il supporto ad anello permette l'inclinazione del monitor da 10 a 25°, quindi se preferisci avere il monitor dritto davanti ai tuoi occhi devi appoggiarlo (alla parete o trovare un altro modo.(io appoggio l'anello alla parete).
Io ho un P4 e con la mia scheda matrox g550 l'ho provato in dual mode accanto al mio vecchio acer al1502 da 15",l'asus con dvi-hdmi a 1378 x 786 e l'acer con vga a 800x600, se vuoi posso fart una foto..beh non c'é paragone in quanto a contrasto e nitidezza del colore, l'angolo di visuale non mi sembra egregio nè il livello del nero, ma da quanto ho capito con un pannello TN non é possibile fare di meglio. Il mio PC non regge l'HD, e i giochi non m'intererssano ma i Divx si vedono da paura. Tecnicamente non é il prodotto perfetto x l'uso che faccio io ma ti ripeto ha un design che secondo me da solo vale l'acquisto...la qualità mi sembra ottima (giudizio non da esperto), chiaro che la luminosità e il livello del nero non possono superare i limiti della tecnologia impiegata
ma è a specchio, non fa un sacco di riflesso ?
Si il riflesso é tantissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.