View Full Version : (Prov. CE) Flat cable EEEpc Asus 1201T
Alchimista1
14-06-2011, 16:20
Cerco disperatamente questo cable flat per il suddetto netbook, chi lo abbia è pregato di contattarmi sia qui che in pm
Il flat cable è questo qui
http://imageshack.us/photo/my-images/14/14g124130400.jpg/
Alchimista1
15-06-2011, 18:34
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Alchimista1
16-06-2011, 17:54
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Alchimista1
17-06-2011, 17:37
compatibile o presente anche nel 1001 e 1005Ha
Alchimista1
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27-07-2011, 17:49
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Alchimista1
28-07-2011, 17:27
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HighVoltage
29-07-2011, 14:57
è il flati che unisce i due pezzi della mainboard giusto?
Se ti interessa ho la main di un 1201K nuova comprensiva di flat ;)
Alchimista1
29-07-2011, 16:30
è il flati che unisce i due pezzi della mainboard giusto?
Se ti interessa ho la main di un 1201K nuova comprensiva di flat ;)
è funzionante ?
HighVoltage
29-07-2011, 16:38
è funzionante ?
Certamente altrimenti non la proporrei ;)
ordinata per un netbook che poi si è dimostrato avere anche il pannello e la tastiera danneggiati....
fammi sapere ;)
HighVoltage
29-07-2011, 16:41
è funzionante ?
hai comunque un pvt ;)
Alchimista1
29-07-2011, 17:07
risposto
Alchimista1
29-07-2011, 17:48
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Alchimista1
30-07-2011, 18:43
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Alchimista1
31-07-2011, 18:34
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Alchimista1
01-08-2011, 17:54
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Alchimista1
02-08-2011, 17:52
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HighVoltage
02-08-2011, 18:21
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non mi hai fatto sapere più nulla :fagiano:
Alchimista1
03-08-2011, 07:11
mandato pm
Alchimista1
03-08-2011, 18:05
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Alchimista1
04-08-2011, 18:08
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Alchimista1
05-08-2011, 17:54
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Alchimista1
06-08-2011, 18:22
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Alchimista1
07-08-2011, 17:42
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Alchimista1
08-08-2011, 18:59
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Alchimista1
09-08-2011, 17:15
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Alchimista1
10-08-2011, 18:02
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Alchimista1
11-08-2011, 17:58
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Alchimista1
12-08-2011, 17:45
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Alchimista1
13-08-2011, 18:25
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Alchimista1
14-08-2011, 18:56
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Alchimista1
16-08-2011, 17:54
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Alchimista1
17-08-2011, 18:21
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Alchimista1
18-08-2011, 17:59
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Alchimista1
19-08-2011, 17:57
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Alchimista1
20-08-2011, 17:34
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Alchimista1
21-08-2011, 18:17
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Alchimista1
22-08-2011, 18:52
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Alchimista1
24-08-2011, 17:55
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Alchimista1
25-08-2011, 17:44
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Alchimista1
26-08-2011, 18:19
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Alchimista1
27-08-2011, 18:49
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Alchimista1
28-08-2011, 18:23
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Alchimista1
29-08-2011, 18:26
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Alchimista1
30-08-2011, 18:27
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Alchimista1
31-08-2011, 18:30
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Alchimista1
01-09-2011, 18:05
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Alchimista1
02-09-2011, 18:45
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HighVoltage
02-09-2011, 22:45
è il flati che unisce i due pezzi della mainboard giusto?
Se ti interessa ho la main di un 1201K nuova comprensiva di flat ;)
ti ho mandato i dati per il pagamento...fammi sapere ;)
Alchimista1
03-09-2011, 06:41
ti ho mandato i dati per il pagamento...fammi sapere ;)
si ricevuti e che codesta persona ce la mandi buona:p
HighVoltage
03-09-2011, 10:38
si ricevuti e che codesta persona ce la mandi buona:p
:D
Alchimista1
03-09-2011, 13:07
:D
mandato un altro pm
Alchimista1
05-09-2011, 13:06
:D
pagamento fatto,ora attendo la spedizione ti ho mandato anche un pm
Alchimista1
08-09-2011, 16:04
arrivata ma ci sono problemi mandato pm
HighVoltage
10-09-2011, 12:53
arrivata ma ci sono problemi mandato pm
ciao leggo solo adesso dei problemi da te citati, sono sicuro che al momento dell'invio la main fosse perfettamente funzionante, visto che ho acquistato il netbook per una riparazione chepoi mi è saltata perchè il mio cliente ha preferito ripensarci....
sei sicuro di aver montato perfettamente la scheda? posso garantirti che era perfettamente funzionante (netbook nuovo e disassemblato)
Alchimista1
10-09-2011, 13:08
ciao leggo solo adesso dei problemi da te citati, sono sicuro che al momento dell'invio la main fosse perfettamente funzionante, visto che ho acquistato il netbook per una riparazione chepoi mi è saltata perchè il mio cliente ha preferito ripensarci....
sei sicuro di aver montato perfettamente la scheda? posso garantirti che era perfettamente funzionante (netbook nuovo e disassemblato)
si putroppo , ovvero la mobo è stata montata alla perfezione ( non sono un niubbo ) e come detto parte per poi spegnersi
ti mando anche un pm in quanto ora è il mio cliente che si lamenta
HighVoltage
12-09-2011, 15:03
leggo adesso (problemi di linea) dunque sono sicuro che la mainboard che ti ho inviato era perfettamente funzionante, non è mia abitudine vendere qualcosa di non funzionante come funzionante.
Non saprei proprio cosa possa essere successo...ma di certo la mainboard non era KO.
non voglio sembrare un approfittatore, non ho mai avuto un problema di vendita qui, quindi non volendo mettere in dubbio la tua praticità nel montarla non mi resta che pensare in qualche altro problema che non sia però imputabile alla mia cattiva condotta.
Alchimista1
12-09-2011, 15:44
leggo adesso (problemi di linea) dunque sono sicuro che la mainboard che ti ho inviato era perfettamente funzionante, non è mia abitudine vendere qualcosa di non funzionante come funzionante.
Non saprei proprio cosa possa essere successo...ma di certo la mainboard non era KO.
non voglio sembrare un approfittatore, non ho mai avuto un problema di vendita qui, quindi non volendo mettere in dubbio la tua praticità nel montarla non mi resta che pensare in qualche altro problema che non sia però imputabile alla mia cattiva condotta.
io non ti incolpo ma sicuramente la mobo ha avuto qualche danno forse anche dovuto al display che aveva probleme (come mi hai detto ) rimane comunque il fatto che non funziona come deve e devo rimborsare il cliente quindi dammi conferma se posso mandarti i dati per il rimborso che il cliente inizia ad essere anche pressante.
Ti reinvio pm
HighVoltage
12-09-2011, 16:35
io non ti incolpo ma sicuramente la mobo ha avuto qualche danno forse anche dovuto al display che aveva probleme (come mi hai detto ) rimane comunque il fatto che non funziona come deve e devo rimborsare il cliente quindi dammi conferma se posso mandarti i dati per il rimborso che il cliente inizia ad essere anche pressante.
Ti reinvio pm
come dettoti, problemi la main non ne aveva...il display non c'entra nulla con il funzionamente della mobo....
mi ritrovo in difficoltà perchè come detto non ti ho mandato una modo danneggiata.
Alchimista1
12-09-2011, 16:44
come dettoti, problemi la main non ne aveva...il display non c'entra nulla con il funzionamente della mobo....
mi ritrovo in difficoltà perchè come detto non ti ho mandato una modo danneggiata.
lo so ma per me è inutilizzabile quindi e come detto in pm ti chiedo il rimborso
HighVoltage
12-09-2011, 17:11
lo so ma per me è inutilizzabile quindi e come detto in pm ti chiedo il rimborso
cosa posso dirti? ti ho inviato una main funzionante e adesso mi ritorni una main KO? di certo non è una soluzione conveniente per me, di certo lo è per te....
Alchimista1
12-09-2011, 17:30
cosa posso dirti? ti ho inviato una main funzionante e adesso mi ritorni una main KO? di certo non è una soluzione conveniente per me, di certo lo è per te....
ripeto la main parte e si spegne dopo 5 secondi come mi è arrivata cosi ti torna stesso imballo stessi componenti
iasudoru
12-09-2011, 19:21
Domande di rito:
Ci sono degli screen per attestare il corretto funzionamento?
Il pacco all'arrivo era ammaccato,rotto, ecc...?
Direi intanto di rimandare al venditore la mobo (se non c'è stato un accordo pre trattativa ognuno si paga le proprie spedizioni) in modo che si accerti del difetto.
L'eventuale rimborso, salvo accordi diversi, andrà fatto dopo questa fase di verifica.
HighVoltage
12-09-2011, 23:01
Domande di rito:
Ci sono degli screen per attestare il corretto funzionamento?
Il pacco all'arrivo era ammaccato,rotto, ecc...?
Direi intanto di rimandare al venditore la mobo (se non c'è stato un accordo pre trattativa ognuno si paga le proprie spedizioni) in modo che si accerti del difetto.
L'eventuale rimborso, salvo accordi diversi, andrà fatto dopo questa fase di verifica.
No nessuno screen e/o foto....la modo era perfettamente funzionante...l'avevo messa anche sulla baia....non avrei rischiato di mettere un prodotto KO sulla baia con il rischi di un feedback negativo...e poi a che pro spedire una mobo non funzionante sapendone le relative conseguenze?
Mi ripeto: la main era funzionante...ho acquistato un netbook appositamente per prelevare il display per sistemare il pc di un mio "cliente/amico" la modo inviata proviente dal netbook acquistato del quale posseggo anche le scocche e altri componenti....
quindi a meno di un non corretto montaggio (corto circuito, incompatibilità Hardware, visto che i netbook di origine (il mio) e destinazione (il suo) erano differenti...ha acquistato essendo coonsapevole della differenza di modello di netbook....io ipotizzo:magari la componentistica hardware del netbook di destinazione non era compatibile e ha fritto la mobo che in precedenza, ripeto per l'ennesima volta, era perfettamente funzionante.
Alchimista1
13-09-2011, 06:47
No nessuno screen e/o foto....la modo era perfettamente funzionante...l'avevo messa anche sulla baia....non avrei rischiato di mettere un prodotto KO sulla baia con il rischi di un feedback negativo...e poi a che pro spedire una mobo non funzionante sapendone le relative conseguenze?
Mi ripeto: la main era funzionante...ho acquistato un netbook appositamente per prelevare il display per sistemare il pc di un mio "cliente/amico" la modo inviata proviente dal netbook acquistato del quale posseggo anche le scocche e altri componenti....
quindi a meno di un non corretto montaggio (corto circuito, incompatibilità Hardware, visto che i netbook di origine (il mio) e destinazione (il suo) erano differenti...ha acquistato essendo coonsapevole della differenza di modello di netbook....io ipotizzo:magari la componentistica hardware del netbook di destinazione non era compatibile e ha fritto la mobo che in precedenza, ripeto per l'ennesima volta, era perfettamente funzionante.
io non voglio portarla per le lunghe ma esigo un rimborso stop, se si firggeva non compariva nemmeno il logo eeepc e non entravo nel bios, ripeto io i soldi per il cliente non c'è li raccappezzo in quanto è la main a non andare.
La main come dissi in pm differisce solo per un processore diverso e la ram integrata e saldata
Ora non vorrei procedere per altre vie
EDIT
Aggiungo quale sarebbe stato il mio interesse a non aggiustare un netbook di un cliente scusami
Alchimista1
14-09-2011, 06:52
che vogliamo fare allora :mbe:
Alchimista1
14-09-2011, 16:20
ti colleghi e non rispondi ai pm , e sei un moderatore, ora dato che ho il cliente che mi assilla e tutto , aspetto fino a domenica, dopodichè mi muoverò per altre vie
se sei tu a conttarmi bene, perchè io non lo farò e non perderò altro tempo
HighVoltage
14-09-2011, 16:28
ti colleghi e non rispondi ai pm , e sei un moderatore, ora dato che ho il cliente che mi assilla e tutto , aspetto fino a domenica, dopodichè mi muoverò per altre vie
se sei tu a conttarmi bene, perchè io non lo farò e non perderò altro tempo
penso di averti risposto abbondantemente, non sono un moderatore in questo momento ma un utente come te.
Ti ho inviato una main funzionante e tu mi dici che non funziona....pensi che possa rimetterci 80 euro di mia tasca.? non esiste neanche minimamente, non è mia abitudine prendere in giro le persone e sono sicuro di ciò che ti ho inviato, probabilmente è andato storto qualcosa nel processo di montaggio o davvero non saprei....ma che non mi si dica che ho inviato un prodotto guasto.
Sarò lieto di controbbattere alle eventuali altre azioni che vorrai intraprendere.
Rimango a tua disposizione. ciao
Alchimista1
14-09-2011, 16:32
penso di averti risposto abbondantemente, non sono un moderatore in questo momento ma un utente come te.
Ti ho inviato una main funzionante e tu mi dici che non funziona....pensi che possa rimetterci 80 euro di mia tasca.? non esiste neanche minimamente, non è mia abitudine prendere in giro le persone e sono sicuro di ciò che ti ho inviato, probabilmente è andato storto qualcosa nel processo di montaggio o davvero non saprei....ma che non mi si dica che ho inviato un prodotto guasto.
Sarò lieto di controbbattere alle eventuali altre azioni che vorrai intraprendere.
Rimango a tua disposizione. ciao
come ha scritto iasoduru
hai foto o screen o altro a dimostrazione di quanto affermi no allora non puoi affermare minimante quello che dici quindi io esigo il rimborso è un mio diritto, ti ripeto se fosse fritta non partirebbe cosa che non fa, montaggio errato ma non ci pensare minimanete, non sono il primo arrivato che armeggia con smontaggi ed altro
Quindi dimmi cosa vuoi fare
HighVoltage
14-09-2011, 17:10
come ha scritto iasoduru
hai foto o screen o altro a dimostrazione di quanto affermi no allora non puoi affermare minimante quello che dici quindi io esigo il rimborso è un mio diritto, ti ripeto se fosse fritta non partirebbe cosa che non fa, montaggio errato ma non ci pensare minimanete, non sono il primo arrivato che armeggia con smontaggi ed altro
Quindi dimmi cosa vuoi fare
tu stai schercando vero? :) dovrei avere delle foto di un computer funzionante destinato allo smembramento? ma scherzi davvero? Come detto ti ho mandato una main funzionate. per me il discorso si chiude qui, a meno di decisioni terze prese dai moderatori.
come detto se vuoi puoi agire come credi nelle sedi che riterrai più opportune. saprò come agire anche io .
penso di essere stato abbastanza sereno e tranquillo, ma se mi si deve additare come una persona che vuol fregare gli altri divento una iena.
iasudoru
14-09-2011, 18:29
Come ho già scritto, un eventuale rimborso può essere successivo ad una fase di verifica. Questa è la prassi che si segue in tali situazioni.
Credo sia inutile allungare oltre.
HighVoltage
14-09-2011, 18:35
Come ho già scritto, un eventuale rimborso può essere successivo ad una fase di verifica. Questa è la prassi che si segue in tali situazioni.
Credo sia inutile allungare oltre.
il concetto è che non credo sia falsa l'affermazione di Alchimista, il problema è capire perchè non funziona e a seguito di cosa....
la schedaè stata tenuta e spedita in un foglio di pellicola antistatica quindi durante il trasporto non credo possa essersi danneggiata...lui esclude problemi nella fase di montaggio ma io non posso escluderli.
Detto questo ribadisco ho inviato una scheda funzionante che adesso mi viene contestata nel funzionamento e ovviamente non ho intenzione di rimetterci denaro.
disponibile al dialogo ma non l'assolutismo di un obbligo al rimborso come si evince dai pvt inviatimi
Alchimista1
14-09-2011, 18:37
tu stai schercando vero? :) dovrei avere delle foto di un computer funzionante destinato allo smembramento? ma scherzi davvero? Come detto ti ho mandato una main funzionate. per me il discorso si chiude qui, a meno di decisioni terze prese dai moderatori.
come detto se vuoi puoi agire come credi nelle sedi che riterrai più opportune. saprò come agire anche io .
penso di essere stato abbastanza sereno e tranquillo, ma se mi si deve additare come una persona che vuol fregare gli altri divento una iena.
allora non mi hai compreso
1-mai detto che mi volevi fregare
2-se mi arriva la main la provo e non va , la colpa di chi è ?
2bis- pensi ed alludi che io non sappia montare o smontare un pc un netbook un notebook o qualsivolgia cosa?
rispondimi a queste due semplici domande
Come ho già scritto, un eventuale rimborso può essere successivo ad una fase di verifica. Questa è la prassi che si segue in tali situazioni.
Credo sia inutile allungare oltre.
sbaglio o nel mercatino vige la regola che se un prodotto è difettato la spedizione spetta al venditore e non al compratore ?
2-io rimando la main ad High lui come fa a dire che funziona e quindi ho sbagliato io , cosa non vera, non avendo i componenti necessari per provare la main ?
@ ad entrambi
Perchè dovrei rimetterci io , la colpa sarebbe la mia , quando vedo che l'utente High non intende rimborsare o risolvere la faccenda in nessun modo?
Dicendo la main era funzionante , arriva a me non funziona la colpa è mia MA SCHERZIAMO
Vorrei ora sapere il da farsi
Alchimista1
14-09-2011, 18:38
il concetto è che non credo sia falsa l'affermazione di Alchimista, il problema è capire perchè non funziona e a seguito di cosa....
la schedaè stata tenuta e spedita in un foglio di pellicola antistatica quindi durante il trasporto non credo possa essersi danneggiata...lui esclude problemi nella fase di montaggio ma io non posso escluderli.
Detto questo ribadisco ho inviato una scheda funzionante che adesso mi viene contestata nel funzionamento e ovviamente non ho intenzione di rimetterci denaro.
disponibile al dialogo ma non l'assolutismo di un obbligo al rimborso come si evince dai pvt inviatimi
il dialogo su cosa , la soluzione al problema quale sarebbe scusami :mbe:
iasudoru
14-09-2011, 19:10
Non ci sono dati oggettivi che lascino addurre la responsabilità dell'accaduto al venditore o all'acquirente.
Si può pensare che la mobo sia arrivata guasta nella stessa misura in cui si può pensare che sia stata rotta durante il montaggio. Volendo accettare, e non ho motivo di credere il contrario, la vostra assoluta buona fede, credo che la restituzione della scheda sia un gesto normale e propoedeutico ad un eventuale accordo compensativo. Tutto ciò deve soltanto far perno sul buon senso e non sono certo io a doverlo ricordare.
Se, in alternativa, si vuole ricorrere ai termini di regolamento, per casi come questo, si deve seguire il seguente articolo:
Art. 45, comma 7: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
Alchimista1
15-09-2011, 07:12
Non ci sono dati oggettivi che lascino addurre la responsabilità dell'accaduto al venditore o all'acquirente.
Si può pensare che la mobo sia arrivata guasta nella stessa misura in cui si può pensare che sia stata rotta durante il montaggio. Volendo accettare, e non ho motivo di credere il contrario, la vostra assoluta buona fede, credo che la restituzione della scheda sia un gesto normale e propoedeutico ad un eventuale accordo compensativo. Tutto ciò deve soltanto far perno sul buon senso e non sono certo io a doverlo ricordare.
Se, in alternativa, si vuole ricorrere ai termini di regolamento, per casi come questo, si deve seguire il seguente articolo:
Art. 45, comma 7: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
si ma il problema è che High non dice si non dice no, ovvero io ho solo capito che non vuole restituire i soldi in nessuna maniera e ripeto sbaglio ?
Alchimista1
15-09-2011, 18:31
up
HighVoltage
15-09-2011, 22:15
si ma il problema è che High non dice si non dice no, ovvero io ho solo capito che non vuole restituire i soldi in nessuna maniera e ripeto sbaglio ?
Dunque cerchiamo di regolarci un attimino sulla questione...
- io ti ho spedito una main funzionate, e ne son sicuro visto che è stata prelevatada un netbook acquistato proprio per essere smantellato.
- tu dici che la main non funziona, e ne sei sicuro perchè avendola montata non va...
- tu non vuoi perdere 80euro
- io non voglio perdere 80 euro (in verità 72€ visto che eravamo accordati per 80 spese incluse)
troviamo una via di mezzo? dato che non mi va di far inutili questioni per importi simili ma non mi va di rimetterci? ti rimborso 40euro ma devi inviarmi la main che controllerò per capire cosa possa essere successo.
questa è la mia proposta e penso nonostante la mia estrema certezza del funzionamento che possa essere la più equa per entrambi, visto mancati accordi pregressi.
fammi sapere
Alchimista1
16-09-2011, 06:57
Dunque cerchiamo di regolarci un attimino sulla questione...
- io ti ho spedito una main funzionate, e ne son sicuro visto che è stata prelevatada un netbook acquistato proprio per essere smantellato.
- tu dici che la main non funziona, e ne sei sicuro perchè avendola montata non va...
- tu non vuoi perdere 80euro
- io non voglio perdere 80 euro (in verità 72€ visto che eravamo accordati per 80 spese incluse)
troviamo una via di mezzo? dato che non mi va di far inutili questioni per importi simili ma non mi va di rimetterci? ti rimborso 40euro ma devi inviarmi la main che controllerò per capire cosa possa essere successo.
questa è la mia proposta e penso nonostante la mia estrema certezza del funzionamento che possa essere la più equa per entrambi, visto mancati accordi pregressi.
fammi sapere
per me andrebbe anche bene , ti mando pm
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