PDA

View Full Version : RockMelt presenta il Facebook browser?

Redazione di Hardware Upg
14-06-2011, 15:46
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/rockmelt-presenta-il-facebook-browser_37210.html

RockMelt rilascia la nuova versione del proprio browser: grazie ad una partnership con Facebook migliorano le funzionalità presenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

intermut82
14-06-2011, 18:20
ma sviluppare un plugin per firefox che faccia queste cose noooooooooo? piuttosto che avere 2 browser e navigare con uno e l'altro e stare su facebook?

Dcromato
14-06-2011, 18:37
:doh:

Acid Queen
14-06-2011, 20:03
ora lo provo, tanto fine settimana devo piallare il pc :D
cmq dagli screen sembra sviluppato su chromium.

edit..sicuramente...l'installer è lo stesso di chrome

fgpx78
14-06-2011, 22:07
ma sviluppare un plugin per firefox che faccia queste cose noooooooooo? piuttosto che avere 2 browser e navigare con uno e l'altro e stare su facebook?

Ma anche no. Firefox è diventato di una lentezza raccapricciante, ho dovuto per forza di cose rinunciare a diversi plugin interessanti e migrare a Chrome per l'uso normale.
Poi comunque il 90% del tempo ho aperti anche IE9 e FF (ma solo per lavoro).

Detto ciò, preferisco a questo punto 1000 volte un bel notifier fatto bene, di facebook, o un browser dedicato. Se occupa tanta memoria quanto un thread di un altro borwser, perché no?

Dcromato
14-06-2011, 22:09
Ma anche no. Firefox è diventato di una lentezza raccapricciante, ho dovuto per forza di cose rinunciare a diversi plugin interessanti e migrare a Chrome per l'uso normale.
Ma stai parlando di FF4?:confused:

prra
14-06-2011, 22:39
..spero che sarà del tutto inutilizzato, come spero lo sarà presto anche facebook :p

efrite15
15-06-2011, 07:54
Non capisco questo tuo odio verso facebook... se usato con parsimonia è un'ottimo strumento....
Sono forse meglio i pirla che passano tutto il giorno sul sito della gazzetta ;) ?
Mi sembra che la gente si scagli su questo servizio esclusivamente perché "fa figo" .... tante pecorelle che seguono la massa dei fighi che non usano facebook :) !

niciz
15-06-2011, 09:37
oramai sembra che facebook sia diventato internet e internet sia solo un sottoinsieme legato a facebook..

filippo1980
15-06-2011, 10:03
@ AcidQueen:

Uff... volevo provarlo anch'io ma se è un MOD di chrome dubito funzioni correttamente con gli screen reader che uso...
Va beh che facebook non è tutta questa accessibilità, ma speravo di risolvere il problema con un browser dedicato...