View Full Version : Bulletstorm ?? E' bello ?? Prezzo ??
Fatal Frame
14-06-2011, 13:41
Visto che ho letto di questo gioco innumerevoli volte nel topic di DN Forever, volevo sapere se era bello, e se conviene la Limited ??
Ma hanno puntato anche su una buona grafica ??
35€ il prezzo della Limited ??
http://img221.imageshack.us/img221/2937/bulletstormlimitededitiyuu.jpg
Il gioco per me è fenomenale, tecnicamente eccelso portando l'UE3 ad alti livelli, tamarro, ignorante e fuori di testa come pochi: c'è una lunga discussione a proposito, con tanto di screen qui sul forum.
Non ho idea di cosa contenga la limited, il prezzo può starci, anche se si dovrebbe trovare a meno in versione digitale -non limited-.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564&highlight=bulletstorm
Jon Irenicus
14-06-2011, 14:19
Su play viene una decina scarsa d'euro in meno.... Io cmq aspetto ancora a prenderlo...
II ARROWS
14-06-2011, 14:55
Esiste SOLO la versione limited... è il gioco normale. Contiene il codice per sbloccare alcune cose per il multigiocatore.
Non ti dico niente, non ti diro che ha una grafica davvero bella per essere un ue3, non ti diro che i personaggi son ben caratterizzati e godono di luce propria, non ti diro che la trama è raccontata bene e nemmeno che le ambientazioni sono abbastanza varie come vario è il modo che puoi usare per trucidare quei poretti che se ritrovano ad esse tuoi nemici.Ti dico solo in una parola che è DIVERTENTE.
Fatal Frame
14-06-2011, 19:49
Presa la Limited al volo a 29,90€ alla F*******i (ultima copia penso) ^^
tacchinox
14-06-2011, 19:52
credo il gioco piu' divertente a cui ho giocato quest'anno.
Io che non sono un amante degli FPS ignoranti, ti dico che Bulletstorm è un gran gioco, sia tecnicamente che ludicamente.
Secondo me è un buon gioco, non un capolavoro. I principali difetti sono il numero limitato di armi utilizzabili, le barriere invisibili e la mancanza di coop. Graficamente non è male, ma è pur sempre l'UE3 e mostra ancora una volta i suoi limiti soprattutto nella rappresentazione della vegetazione e negli scenari aperti.
Personalmente preferisco Serious Sam :O
Lo reputo un ottimo gioco! I personaggi sono parecchio carismatici e divertenti nelle loro esternazioni. Il gameplay è lineare ma non ci si annoia un momento,in virtù anche di scene scriptate ottimamente implementate. Tacnicamente sà di vecchio nonostante l'UE 3.0 sia stato sfruttato in maniera eccelsa,eppure stilisticamente è un gioco eccezionale come pochi.
Assolutamente un gioco sottovalutato incomprensibilmente a favore di titoli veramente scandalosi!
CAPT.HOOK
16-06-2011, 16:39
Quoto tutto quello che ha detto John dalla prima all'ultima virgola e come gia' accennato sottolineo che seppure basato sull'UE3.0 riesce a sfruttarlo come mai si era visto prima d'ora e quindi risulta molto piu' bello di tanti fps visti ultimamente sui nostri schermi. Gameplay accattivante e divertente, sonoro efficace e distruttivo e grafica di ottima fattura portano Bulletstorm sul trono dei classici FPS spacca tutto senza pensare, consigliatissimo a chi ama il genere e sa' cosa aspettarsi.
Bulletstorm per certi versi e' quello che avrebbe dovuto essere Duke Nukem se fosse stato piu' curato e meno hypato. :sborone:
Radamantis73
16-06-2011, 18:39
gioco caciara ma molto ganzo consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.