PDA

View Full Version : Bulletstorm ?? E' bello ?? Prezzo ??

Fatal Frame
14-06-2011, 13:41
Visto che ho letto di questo gioco innumerevoli volte nel topic di DN Forever, volevo sapere se era bello, e se conviene la Limited ??

Ma hanno puntato anche su una buona grafica ??

35€ il prezzo della Limited ??

http://img221.imageshack.us/img221/2937/bulletstormlimitededitiyuu.jpg

Custode
14-06-2011, 14:03
Il gioco per me è fenomenale, tecnicamente eccelso portando l'UE3 ad alti livelli, tamarro, ignorante e fuori di testa come pochi: c'è una lunga discussione a proposito, con tanto di screen qui sul forum.
Non ho idea di cosa contenga la limited, il prezzo può starci, anche se si dovrebbe trovare a meno in versione digitale -non limited-.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564&highlight=bulletstorm

Jon Irenicus
14-06-2011, 14:19
Su play viene una decina scarsa d'euro in meno.... Io cmq aspetto ancora a prenderlo...

II ARROWS
14-06-2011, 14:55
Esiste SOLO la versione limited... è il gioco normale. Contiene il codice per sbloccare alcune cose per il multigiocatore.

ֶĴŏҜєЯֶ
14-06-2011, 17:56
Non ti dico niente, non ti diro che ha una grafica davvero bella per essere un ue3, non ti diro che i personaggi son ben caratterizzati e godono di luce propria, non ti diro che la trama è raccontata bene e nemmeno che le ambientazioni sono abbastanza varie come vario è il modo che puoi usare per trucidare quei poretti che se ritrovano ad esse tuoi nemici.Ti dico solo in una parola che è DIVERTENTE.

Fatal Frame
14-06-2011, 19:49
Presa la Limited al volo a 29,90€ alla F*******i (ultima copia penso) ^^

tacchinox
14-06-2011, 19:52
credo il gioco piu' divertente a cui ho giocato quest'anno.

Xilema
14-06-2011, 19:58
Io che non sono un amante degli FPS ignoranti, ti dico che Bulletstorm è un gran gioco, sia tecnicamente che ludicamente.

Vertex
14-06-2011, 20:05
Secondo me è un buon gioco, non un capolavoro. I principali difetti sono il numero limitato di armi utilizzabili, le barriere invisibili e la mancanza di coop. Graficamente non è male, ma è pur sempre l'UE3 e mostra ancora una volta i suoi limiti soprattutto nella rappresentazione della vegetazione e negli scenari aperti.
Personalmente preferisco Serious Sam :O

john18
16-06-2011, 16:03
Lo reputo un ottimo gioco! I personaggi sono parecchio carismatici e divertenti nelle loro esternazioni. Il gameplay è lineare ma non ci si annoia un momento,in virtù anche di scene scriptate ottimamente implementate. Tacnicamente sà di vecchio nonostante l'UE 3.0 sia stato sfruttato in maniera eccelsa,eppure stilisticamente è un gioco eccezionale come pochi.
Assolutamente un gioco sottovalutato incomprensibilmente a favore di titoli veramente scandalosi!

CAPT.HOOK
16-06-2011, 16:39
Quoto tutto quello che ha detto John dalla prima all'ultima virgola e come gia' accennato sottolineo che seppure basato sull'UE3.0 riesce a sfruttarlo come mai si era visto prima d'ora e quindi risulta molto piu' bello di tanti fps visti ultimamente sui nostri schermi. Gameplay accattivante e divertente, sonoro efficace e distruttivo e grafica di ottima fattura portano Bulletstorm sul trono dei classici FPS spacca tutto senza pensare, consigliatissimo a chi ama il genere e sa' cosa aspettarsi.

Bulletstorm per certi versi e' quello che avrebbe dovuto essere Duke Nukem se fosse stato piu' curato e meno hypato. :sborone:

Radamantis73
16-06-2011, 18:39
gioco caciara ma molto ganzo consigliato