View Full Version : Si puo`Gestire due HDD Indipendenti ?
costanzo1967
14-06-2011, 13:27
Salve,
Sono in possesso di questa MoBo e questo Processore:
1- INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con
moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
1-ASUS Motherboard MAXIMUS IV EXTREME Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset
Intel P67 ATX
Attualmente sul Mio HDD:
OCZ SSD Vertex 3 120GB MAX IOPS SATA III 2.5"
in questo HDD ho installato un sistema Operativo Windows 7 Ultimate... Adesso Vorrei Insere un`altro HDD, OCZ SSD Vertex 3 240GB pero` Installare un sistema Operativo OS Mac.
E possibile condividere due sistemi operativi e distiunguere quale dei due sistemi operativi o HDD far Partire quando Acendo la mia Station ?
Saluti,
Roberto.
si, si può fare, cmq sezione sbagliata, domanda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=34
Salve,
Sono in possesso di questa MoBo e questo Processore:
1- INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con
moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
1-ASUS Motherboard MAXIMUS IV EXTREME Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset
Intel P67 ATX
Attualmente sul Mio HDD:
OCZ SSD Vertex 3 120GB MAX IOPS SATA III 2.5"
in questo HDD ho installato un sistema Operativo Windows 7 Ultimate... Adesso Vorrei Insere un`altro HDD, OCZ SSD Vertex 3 240GB pero` Installare un sistema Operativo OS Mac.
E possibile condividere due sistemi operativi e distiunguere quale dei due sistemi operativi o HDD far Partire quando Acendo la mia Station ?
Saluti,
Roberto.
sei consapevole che è illegale installare osx su macchine non prodotte da Apple vero?
costanzo1967
14-06-2011, 17:54
sei consapevole che è illegale installare osx su macchine non prodotte da Apple vero?
Salve,
Questo non lo sapevo... comunque l sistema operativo te lo vendono e Te lo fano pagare profumatamente.
E un Mondo difficile.
Saluti,
Roberto.
Salve,
Questo non lo sapevo... comunque l sistema operativo te lo vendono e Te lo fano pagare profumatamente.
E un Mondo difficile.
Saluti,
Roberto.
Per te 29 euro e' profumatamente? Quindi Microsoft che ti chiede da 90 a 500€ ti rapina!!!!!
Lo sai vero che per installarlo devi ricorrere ad altri sw e che non e' detto che tutto il tuo hw venga riconosciuto?
Ps: il mondo e' sempre stato difficile....... Anzi, prima lo era molto di più
costanzo1967
14-06-2011, 20:43
Per te 29 euro e' profumatamente? Quindi Microsoft che ti chiede da 90 a 500€ ti rapina!!!!!
Lo sai vero che per installarlo devi ricorrere ad altri sw e che non e' detto che tutto il tuo hw venga riconosciuto?
Ps: il mondo e' sempre stato difficile....... Anzi, prima lo era molto di più
Ciao,
per essere precisi 330 Euro per windows 7 Ultimate... comunque provare non costa niente, poi e vero che e illegale ma in mio possesso ho un macbook da 17 un Ipad un Iphone3 un Iphone 4 e ipod nano... qualcosina ho compratoallo Apple Store di bergamo :D
Roberto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.