View Full Version : [mi]SSD OCZ Vertex 2E SATA II 2.5 SSD - 60GB
logan125842
14-06-2011, 14:27
Scambio a mano OCZ Tecnology OCZ Vertex 2 SATA II 2.5 SSD - 60GB, SSd utilizzato davvero pochissimo (e per passaggio a 120gb), praticamente nuovo con tanto di fattura dell'anno scorso e scatola.
Scambio a mano a Milano zona Loreto 70€ .
E' MLC.
marcromo
14-06-2011, 14:55
ciao, 50 a mano in stazione centrale possono andar bene? se si mi metto in CODA
logan125842
14-06-2011, 16:23
ciao, 50 a mano in stazione centrale possono andar bene? se si mi metto in CODA
Guarda per 50 lo regalo ad un mio amico che me lo ha già chiesto :) . L'ssd è veramente nuovo e credo anche in garanzia dato che sui pezzi nuovi ci sono 2 (forse 3 per gli ssd) anni di garanzia.
m0uthless
14-06-2011, 16:25
è la versione da 25nm o 34nm?
cmq coda e pm
logan125842
14-06-2011, 16:41
Dove lo leggo?
Comunque dentro c'è anche l'adattatore per i pc desktop da 3.5" .
kaZablas
14-06-2011, 16:43
ma basta guardare l inserzione per capirlo:muro: non ci vuole la sfera
@logan:tienilo stretto che non ne fanno + come al tuo;D
logan125842
14-06-2011, 17:33
Ehehe secondo me hai ragione e me ne pentirò :) .
Per fuorviare ogni dubbio ecco la foto del pacchetto:
http://img829.imageshack.us/img829/9536/fotoe.gif
Nate Hatred
14-06-2011, 17:37
Il prezzo è trattabile? Sarei disposto allo scambio a mano in Loreto
logan125842
14-06-2011, 17:47
Per ora non è trattabile, già c' un ragazzo in coda per 64€.
kaZablas
14-06-2011, 18:47
chiarisco io per il venditore i dubbi...qui sembra che al posto del cervello avete altro:muro:
se il venditore dice che che l' ha preso l' anno scorso "con tanto di fattura dell'anno scorso" e la produzione a 25 nm è stata avviata da ocz nei primi mesi del 2011, come fa questo ssd ad essere diverso da 34nm? ragionamento di 2 o 3 elementare? a meno che il venditore non faccia viaggi nel futuro e compra vertex2 a 25 nm e le rivende con fattura dell anno precedente non può essere;)
chiarisco io per il venditore i dubbi...qui sembra che al posto del cervello avete altro:muro:
se il venditore dice che che li ha presi l' anno scorso "con tanto di fattura dell'anno scorso" e la produzione a 25 nm è stata avviata nei primi mesi del 2011, come fa questo ssd ad essere diverso da 34nm? ragionamento di 2 o 3 elementare? a meno che il venditore non faccia viaggi nel futuro e compra vertex2 a 25 nm e le rivende con fattura dell anno precedente non può essere;)
con questo tono ti rivolgi a tuo fratello o chi ti pare, non fare tanto lo svelto!
Secondo punto al posto del cervello ho il cervello dato che a novembre avrò una laurea in ingegneria delle tlc....quindi non fare tanto il saputello!
inoltre:
http://www.saggiamente.com/blog/2011/02/19/attenti-a-quel-vertex-2e-da-34nm-a-25nm-riduzione-vitale-e-di-prezzo/
la 2e sembrerebbe proprio per l'identificazione a 25nm, quindi sei pregato di fartela finita!!!
concludo chiedendo al venditore, di scrivere la capacità a disco formattato, è il modo più semplice e rapido, grazie.
logan125842
14-06-2011, 19:01
E' MLC .
kaZablas
14-06-2011, 19:02
con questo tono ti rivolgi a tuo fratello o chi ti pare, non fare tanto lo svelto!
Secondo punto al posto del cervello ho il cervello dato che a novembre avrò una laurea in ingegneria delle tlc....quindi non fare tanto il saputello!
inoltre:
http://www.saggiamente.com/blog/2011/02/19/attenti-a-quel-vertex-2e-da-34nm-a-25nm-riduzione-vitale-e-di-prezzo/
la 2e sembrerebbe proprio per l'identificazione a 25nm, quindi sei pregato di fartela finita!!!
concludo chiedendo al venditore, di scrivere la capacità a disco formattato, è il modo più semplice e rapido, grazie.
loooool non si tratta di fare saputello, ma di azionare qualche ingranaggio nella scatola cranica ahhhhh si vede che ultimamente ste lauree in ingegneria sono facilmente reperibili :D altrimenti non avresti fatto una domanda del genere;)
poi dall alto della tua conoscenza, dovresti sapere che non è la E(di extended) a fare la differenze del processo pruduttivo ma bensì sui nuovi prodotti è riportato un 25 sul codice, diversamente da ciò è un 34;)
p.s stai tranquillo;)
E' MLC .
quello è il tipo di celle usate.
si possono avere mlc e slc, i nanometri possono essere comuni ;)
loooool non si tratta di fare saputello, ma di azionare qualche ingranaggio nella scatola cranica ahhhhh si vede che ultimamente ste lauree in ingegneria sono facilmente reperibili :D altrimenti non avresti fatto una domanda del genere;)
poi dall alto della tua conoscenza, dovresti sapere che non è la E(di extended) a fare la differenze del processo pruduttivo ma bensì sui nuovi prodotti è riportato un 25 sul codice, diversamente da ciò è un 34;)
p.s stai tranquillo;)
alla prima parte non commento che fai più bella figura, di certo dal modo che scrivi, ti si commenta da solo.
alla seconda, è ancora meglio leggere la dimensione che viene dichiarata a sistema formattato, non trovo un modo più rapido.
kaZablas
14-06-2011, 19:24
quello è il tipo di celle usate.
si possono avere mlc e slc, i nanometri possono essere comuni ;)
alla prima parte non commento che fai più bella figura, di certo dal modo che scrivi, ti si commenta da solo.
alla seconda, è ancora meglio leggere la dimensione che viene dichiarata a sistema formattato, non trovo un modo più rapido.
avevo descritto solo in via teorica e ragionando se poteva essere 34 o 25, lasciando spazio alla pratica, la prova del 9 l avremo capienza;)
p.s stai tranquillo;)
questo è lasciare spazio alla pratica???
sei solo ridicolo, ti pregherei di uscire dalla discussione e lasciar scrivere ai diretti interessati.
iasudoru
14-06-2011, 19:42
se il venditore dice che che l' ha preso l' anno scorso "con tanto di fattura dell'anno scorso" e la produzione a 25 nm è stata avviata da ocz nei primi mesi del 2011, come fa questo ssd ad essere diverso da 34nm? ragionamento di 2 o 3 elementare? a meno che il venditore non faccia viaggi nel futuro e compra vertex2 a 25 nm e le rivende con fattura dell anno precedente non può essere;)
p.s stai tranquillo;)
Non essendo interessato alla vendita i tuoi post sono ot ed anche flammatori.
Una settimana di sospensione.
kaZablas
14-06-2011, 19:43
questo è lasciare spazio alla pratica???
sei solo ridicolo, ti pregherei di uscire dalla discussione e lasciar scrivere ai diretti interessati.
calma dono:eek: mica mi vorresti fare "per il sacro leo" http://www.youtube.com/watch?v=fLFDjB6r-ME
poi se per dimostrazione pratica il tuo vocabolario intende qualcosa di diverso dalla misura della capacità in termini di differenze tra modello 34 o 25nm, behh qui siam nel mondo reale non dei cartoni;)
Per il resto sto cercando di dare una mano al venditore al fine di individuare il modello di ssd cui ne è in possesso, poi te saresti il diretto interessato? vorrei vedere se il primo lascia e il modello è a 34 cosa succede;)
coda contattami via pm se viene il mio turno ciao!
intelligentone, è a 25nm!!!
non aggiungo altro, la figura che hai fatto si commenta da sola.
Lascio e ringrazio il venditore per la disponibilità, peccato ;)
logan125842
15-06-2011, 19:54
Attendo messaggio di m0uthless, poi nel caso inizio coda, grazie.
Dylaniato
15-06-2011, 20:24
coda con scambio a mano a Loreto :) anche domani. Tanto sono la in università... mi fai sapere qndo arriva il mio turno?
m0uthless
16-06-2011, 00:34
pagamento effettuato e prenotato ritiro di spedireweb dal compratore come da accordi!
logan125842
16-06-2011, 08:37
pagamento effettuato e prenotato ritiro di spedireweb dal compratore come da accordi!
Si, potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.