PDA

View Full Version : [FI+Sped] Nvidia Geforce GT220 1Gb

iveneran
14-06-2011, 09:19
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo scheda video Nvidia Geforce GT220 1Gb DDR2 PCI-E perfettamente funzionante. Dotata di uscite: VGA, DVI e HDMI. Vendo solo scheda senza scatola.

Euro 30,00

REGOLE:
Massima serietà
Code veloci
Consegna a mano prioritaria, zona Firenze-Rifredi
In vendita anche su altri canali
Per spedizione, spese a carico dell'acquirente e pagamento a mezzo bonifico
Prezzo non trattabile

linkin123456
14-06-2011, 10:24
coda spedita

gattobestiale
14-06-2011, 10:45
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo scheda video Nvidia Geforce GT220 1Gb DDR2 PCI-E perfettamente funzionante. Dotata di uscite: VGA, DVI e HDMI. Vendo solo scheda senza scatola.

Euro 30,00

REGOLE:
Massima serietà
Code veloci
Consegna a mano prioritaria, zona Firenze-Rifredi
In vendita anche su altri canali
Per spedizione, spese a carico dell'acquirente

coda

iveneran
14-06-2011, 17:02
Stato coda:
1) Linkin
2) Gattobestiale

Stasera aggiornamento

iveneran
15-06-2011, 09:47
Buongiorno a tutti,
la coda confermata è quindi quella del post precedente.
Per me si può concludere. Attendo che Linkin confermi entro la mattinata.

iveneran
15-06-2011, 13:59
Linkin lascia la coda, quindi gattobestiale rimane il I.
Attendo notizie da lui.... grazie!

iveneran
16-06-2011, 10:43
Linkin lascia la coda, quindi gattobestiale rimane il I.
Attendo notizie da lui.... grazie!

Gattobestiale non ha confermato, per cui la coda è LIBERA.

iveneran
17-06-2011, 14:09
UP!

StepH!
17-06-2011, 15:58
coda

cagnulein
03-07-2011, 09:53
è ancora valida l'offerta? se sì coda

athlon87
08-08-2011, 14:23
La scheda c'è ancora?
Potrei essere interessato,verrà usata per grafica 2d express photoshop cs4/5 tutto qui!
Ovviamente a manina! ;)

iveneran
08-08-2011, 15:36
La scheda c'è ancora?
Potrei essere interessato,verrà usata per grafica 2d express photoshop cs4/5 tutto qui!
Ovviamente a manina! ;)

Ciao, la scheda è ancora disponibile, purtroppo però ho abbandonato il thread perché la gente si mette in coda e poi torna indietro sui suoi passi o non si fa più viva, facendo perdere tempo a me e agli altri utenti. Ed è una cosa questa delle "code tanto per fare" che non ho mai sopportato.
Se ti interessa sentiamoci pure in PVT.

athlon87
08-08-2011, 16:37
Ciao, la scheda è ancora disponibile, purtroppo però ho abbandonato il thread perché la gente si mette in coda e poi torna indietro sui suoi passi o non si fa più viva, facendo perdere tempo a me e agli altri utenti. Ed è una cosa questa delle "code tanto per fare" che non ho mai sopportato.
Se ti interessa sentiamoci pure in PVT.

Si per comodità prenderei la tua,serve come ti ho detto per il 2d,però vedendo che ha l'implementazione cuda inutile andare su vga tipo 8400 e company,mi informo e ti faccio sapere entro domani,se tutto va bene per me possiamo vederci anche stasera!
Riesci a farmi avere un GPU-Z?
Credi che possa fare al caso mio?
Hai mai usato un qualche software che usa CUDA?
;)

athlon87
08-08-2011, 17:00
Ah è provvista di HDMI giusto?
E' quella marchiata Nvidia?
TNK! ;)

athlon87
08-08-2011, 17:30
Ti lascio il mio cell in pm,mi chiami e vengo a prenderla anche stasera!
;)

iveneran
08-08-2011, 17:33
Allora, sì ha tutte e 3 le uscite compresa HDMI, come scritto nel I post.
Non ci ho mai usato applicativi CUDA, ma solo bench e giochi 3d.
Non ho uno screen GPU-Z, in quanto la scheda l'ho smontata da tempo e riposta nella busta in luogo sicuro!
Se devi spendere per una 8400, a meno di non trovarla a prezzo molto interessante, prendendo questa a 30 euro, la dai sempre via e non ci rimetti nulla... Ed è sempre e comunque una GT220.

athlon87
09-08-2011, 03:12
Scheda presa a mano,perfetta(praticamente nuova).
Trattativa veloce,cordiale e simpatico!
Alla prossima!!!
Domani vedo di provarla ;)

iveneran
09-08-2011, 11:14
Scheda presa a mano,perfetta(praticamente nuova).
Trattativa veloce,cordiale e simpatico!
Alla prossima!!!
Domani vedo di provarla ;)

E' stato un piacere anche per me! Serio, pragmatico e cordiale!
Fammi sapere quando l'hai provata...
a presto!

athlon87
09-08-2011, 16:36
E' stato un piacere anche per me! Serio, pragmatico e cordiale!
Fammi sapere quando l'hai provata...
a presto!

Per pragmatismo si intende l'indirizzo filosofico contemporaneo, affermatosi a cavallo tra XIX e XX secolo negli Stati Uniti, per il quale la funzione fondamentale dell'intelletto di consentire una conoscenza obiettiva della realtà non è separabile dalla funzione di consentire un'efficace azione su di essa. Un pragmatista, in altre parole, sarà interessato a questioni di metodo o di fine nella misura in cui la loro risoluzione porta ad agire con profitto ed efficacia, attraverso un continuo rimando a premesse e circostanze concrete, tralasciando le sottigliezze meramente verbali. Al concetto tradizionale di verità teoretica come criterio di scelta tra diverse dottrine si sostituisce dunque la pratica utilità, intesa in senso ampio (fecondità per la vita religiosa e morale come per la scienza).

Scusate l' OT! :D

iveneran
09-08-2011, 16:49
Per pragmatismo si intende l'indirizzo filosofico contemporaneo, affermatosi a cavallo tra XIX e XX secolo negli Stati Uniti, per il quale la funzione fondamentale dell'intelletto di consentire una conoscenza obiettiva della realtà non è separabile dalla funzione di consentire un'efficace azione su di essa. Un pragmatista, in altre parole, sarà interessato a questioni di metodo o di fine nella misura in cui la loro risoluzione porta ad agire con profitto ed efficacia, attraverso un continuo rimando a premesse e circostanze concrete, tralasciando le sottigliezze meramente verbali. Al concetto tradizionale di verità teoretica come criterio di scelta tra diverse dottrine si sostituisce dunque la pratica utilità, intesa in senso ampio (fecondità per la vita religiosa e morale come per la scienza).

Scusate l' OT! :D

AZZ credevo che gli utenti ne conoscessero il significato, almeno nell'accezione comune! :D Bravo, un ripassino fa sempre bene!

La scheda l'hai provata?

athlon87
09-08-2011, 17:12
AZZ credevo che gli utenti ne conoscessero il significato, almeno nell'accezione comune! :D Bravo, un ripassino fa sempre bene!

La scheda l'hai provata?

No,è a casa della mia ragazza,entro stasera ti dico! ;)