Daniele Orsi
14-06-2011, 00:36
Vendo il processore, come penultimo componente AMD che mi rimane per passaggio a sistema Intel, in perfette condizioni, in quanto mai usato perchè è il sostituto di un altro processore non funzionante portato in garanzia qualche tempo fa. e dico MAI.
It-point (per chi lo conosce) si è tenuto lo scontrino quando ho portato il precedente processore in garanzia, io sbadatamente neanche ci ho fatto caso, quindi non mi rimane altro da fare che annunciare l'assenza di garanzia dell'oggetto.
35€
LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE:
-Precedenza Scambio a mano (Roma e dintorni) e mio prezzo;
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostro carico, scelta e rischio);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Massima serietà, grazie.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
P.S. molti avranno letto il mio precedente annuncio in cui era presente lo stesso prodotto: quello è stato venduto da parte di un mio amico, questo invece è il mio.
Saluti
Edit: dimenticavo, per qualsiasi foto, tramite e-mail.
It-point (per chi lo conosce) si è tenuto lo scontrino quando ho portato il precedente processore in garanzia, io sbadatamente neanche ci ho fatto caso, quindi non mi rimane altro da fare che annunciare l'assenza di garanzia dell'oggetto.
35€
LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE:
-Precedenza Scambio a mano (Roma e dintorni) e mio prezzo;
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostro carico, scelta e rischio);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Massima serietà, grazie.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
P.S. molti avranno letto il mio precedente annuncio in cui era presente lo stesso prodotto: quello è stato venduto da parte di un mio amico, questo invece è il mio.
Saluti
Edit: dimenticavo, per qualsiasi foto, tramite e-mail.