View Full Version : TAMARREIDE
no ma..l'avete visto? :asd:
chuchumela
13-06-2011, 21:57
Rik`[;35368108']no ma..l'avete visto? :asd:
Vergognoso... 5 minuti mi sono bastati.. :stordita:
Ale55andr0
13-06-2011, 21:58
dopo "uman take control" pensavo non potessero cadere più in basso :asd:
Fabiaccio
13-06-2011, 22:05
sì, per ben 20 secondi nei quali il mio cervello si stava autodistruggendo...
ah ... l'ho intravisto in tv ed ho cambiato canale ... pensavo fosse Studio Aperto che aveva cambiato fascia oraria :eek:
questa è la realtà... questa è la tv italiana e la sua programmazione assurda in prima serata
Fabiaccio
14-06-2011, 08:06
questa è la realtà... questa è la tv italiana e la sua programmazione assurda in prima serata
concordo.
Non che quella in seconda serata sia meglio però :asd:
Arridatece cose come la puntata di Ciao Darwin (ormai persa nella memoria) con Er Piotta e Carlo Verdone :sbonk: che almeno era divertente e sicuramente aveva più a che fare di sti 4 tizi :rolleyes:
Oh uau lo spogliarellista tamarro e la ragazza di facili costumi... minchia che tamarrata :rolleyes:
http://www.latostadora.com/generados/tiendas/2156/dibujos/23990.jpg
L'alternativa su Rai2 era "Insideout-Pazzi per la scienza".......no dico, ma avete provato a guardarlo? :eek:
Una cosa allucinante, la totale idiozia fatta passare per scienza (delle scuole elementari, ovviamente).
Boh, evidentemente ci meritiamo questo ed altro. Io continuo a NON guardare la tv (o meglio, i programmi televisivi).
L'alternativa su Rai2 era "Insideout-Pazzi per la scienza".......no dico, ma avete provato a guardarlo? :eek:
non per nulla, ierisera ha fatto il 10% di share perfino La7...
roccia1234
14-06-2011, 10:41
io non l'ho visto... già i 20 secondi in cui lo pubblicizzavano mi sono bastati e avanzati :help:
Una cosa allucinante, la totale idiozia fatta passare per scienza (delle scuole elementari, ovviamente).
Per quanto mi riguarda dopo cena, spatarato sul divano col cervello spento, è anche sufficientemente interessante.
Fabiaccio
14-06-2011, 10:57
Boh, evidentemente ci meritiamo questo ed altro. Io continuo a NON guardare la tv (o meglio, i programmi televisivi).
è peggio di "ragazzi, c'è Voyager"? :D
Nel palinsesto estivo spesso ci sono cagate inenarrabili (a parte che credo che qualsiasi cosa "tocchi" Fiametta Cicogna diventi merda o similari ;) ).
Tv italiana = :doh: :doh: :doh:
Per quanto mi riguarda dopo cena, spatarato sul divano col cervello spento, è anche sufficientemente interessante.
Un programma pseudo-scientifico da guardare col cervello spento...non mi sembra un gran complimento.
Io lo definirei intrattenimento di bassa lega, scientifico meno di Voyager (e ho detto tutto :rolleyes: ).
Mi son limitato a vedere la pubblicità. La squinza con la r moscia che dice "tamarri" merita di essere flagellata.
Un programma pseudo-scientifico da guardare col cervello spento...non mi sembra un gran complimento.
Io lo definirei intrattenimento di bassa lega, scientifico meno di Voyager (e ho detto tutto :rolleyes: ).
Definiscilo come vuoi... poi leggiti la definizione di intrattenimento...
Sinceramente non sono uno scienziato e il programma a me non dispiace.
Ale55andr0
14-06-2011, 11:47
Ma che centra la povera Fiammetta col fatto che il programma sia un'oscenità? :stordita:
UnicoPCMaster
14-06-2011, 17:34
Solo dalla pubblicità ho capito che è molto meglio il buon vecchio Tamarradio che faceva su canale 9. :D
non per nulla, ierisera ha fatto il 10% di share perfino La7...
Bhè ieri sera c'era L'infedele di Lerner che ormai ha il suo pubblico, indipendentemente da quello che passa sugli altri canali (io lo guardo quasi sempre :stordita: )
peppozzolo
15-06-2011, 02:58
Solo dalla pubblicità ho capito che è molto meglio il buon vecchio Tamarradio che faceva su canale 9. :D
:D mitico tony
J O K E R
15-06-2011, 18:45
.......povera Italia... che programmi schifosi!
UnicoPCMaster
15-06-2011, 18:46
:D mitico tony
Oh yeah, mesi fa sono sbucate sul sito ufficiale anche diversi vecchi videoclip. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.