PDA

View Full Version : Galaxy Giò Vs Lg Optimus One

zip88
13-06-2011, 16:50
ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di uno dei due terminali ma sono fortemente indeciso..ogni recensione che vedo cambio idea,e quindi mi rivolgo a voi per avere un vostro parere.

il galaxy giò mi convince più dell'lg dato il display da 16mln di colori,la fotocamera che ritengo di qualita migliore e in generale si parla di samsung,che qualitativamente sono migliori.dall'altro lg si presenta molto modificabile e d'altra parte ha una ram da 500mb..cosa che non ha il galaxy(278).ora chiedo a voi..cosa mi converebbe prendere?

marchito9
13-06-2011, 18:28
ciao guarda io non conosco il telefono della samsung,pero' ti posso dire che optimus 1 e' molto bello e anche se non ha il display da 16mln di colori si vede molto bene ugualmente.poi sta' a te scegliere

Arkard1984
13-06-2011, 18:30
Senza entrare nei dettagli, hai ragione Lg ti da 500 di RAM ma un processore da 600mhz, il Galaxy GIO ha un processora da 800mhz.

Spero che questo indizio ti aiuti nella tua scelta

greensheep
13-06-2011, 22:17
decisamente meglio il gio, il touch non ha l'inversione assi, non è in plastica, è molto piu sensibile, l'hardware è anni luce piu potente vedi non solo processore ma gpu.

zip88
14-06-2011, 08:10
in realtà ero anche io molto piu propenso per il giò proprio perchè lo ritengo costruttivamente migliore dell'lg..ma secondo voi è possibile rimuovere quelle fastidisissime icone tim?

Ingro
14-06-2011, 10:30
Sono interessato anche io a questo nuovo prodotto Samsung, anche se le caratteristiche tecniche non mi convincono appieno... sulla carta dovrebbe essere più performante dell'LG ma non sò se così tanto da giustificarne il maggiore prezzo... credo che aspetterò l'uscita del nuovo Sony Xperia Mini per decidermi, non volevo spenderci più di 250 € nel nuovo smartphone :(

nickmot
14-06-2011, 11:50
Sono interessato anche io a questo nuovo prodotto Samsung, anche se le caratteristiche tecniche non mi convincono appieno... sulla carta dovrebbe essere più performante dell'LG ma non sò se così tanto da giustificarne il maggiore prezzo... credo che aspetterò l'uscita del nuovo Sony Xperia Mini per decidermi, non volevo spenderci più di 250 € nel nuovo smartphone :(

Xperia mini esce a luglio a 249€, dal punto di vista HW è decisamente superiore ad entrambi gli altri 2, ha lo stesso HW del xperia play, SoC Snapdragon QSD8225 con GPU adreno 205. Avrebbe anche il supporto a flash player.

Ingro
14-06-2011, 11:52
Infatti tecnicamente non c'è paragone, non mi convince solo lo schermo leggermente più piccolo, per quello volevo provarlo dal vivo e leggere qualche recensione, non avendo le mani proprio piccolissime io :P