Lord_of_War
13-06-2011, 15:26
Ciao a tutti ! ormai da un pò sto cercando un pc nuovo..ero partito con l'idea di un bel fisso potente..però con l'università alle porte opterò per un portatile..purtroppo il mio budget non è alto, anzi è proprio basso :doh: circa 500-600 euro...sto cercando un pc che abbia cmunque delle buone prestazioni, visto che vorrei adoperarlo principalmente per giocare online e non (due giorni fa da un amico ho provato call of duty mw 2 on line e me ne sono innamorato :eek: ...peccato che lui abbia un sony naio serie l :oink: ...).
Vendendo al dunque..ho trovato questi due modelli :
l'HP Pavilion dv6-3152sl e l'ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk..entrambi hanno una buona ram e 1 GB di scheda video..però non essendo un intenditore non so se possono sopportare un gaming on line o comunque ad una risoluzione sostenuta..per il resto il pc mi servirebbe per produzioni musicali e per navigare..nulla di più.
Spero possiate aiutarmi ! ovviamente questi sono i modelli che ho trovato io, voi che ne sapete più di me postate pure tutti i modelli che per voi farebbero al caso mio !! :)
Vendendo al dunque..ho trovato questi due modelli :
l'HP Pavilion dv6-3152sl e l'ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk..entrambi hanno una buona ram e 1 GB di scheda video..però non essendo un intenditore non so se possono sopportare un gaming on line o comunque ad una risoluzione sostenuta..per il resto il pc mi servirebbe per produzioni musicali e per navigare..nulla di più.
Spero possiate aiutarmi ! ovviamente questi sono i modelli che ho trovato io, voi che ne sapete più di me postate pure tutti i modelli che per voi farebbero al caso mio !! :)