View Full Version : [MILANO+SS] Ati hd6950 2gb Sapphire
Ciao a tutti,
vendo la scheda in oggetto, completa di fattura presso noto shop, confezione originale ed accessori.
è la versione moddabile a 6970 ma non ho eseguito su di essa nessun tipo di aggiornamento
Mai overcloccata, pochissime ore di utilizzo.
Vendo a 180 euro + eventuali ss
Precedenza assoluta a mano
no scambio no proposte pubbliche (usate i pvt eventualmente)
Guardate le mie precedenti trattative, garanzia assoluta di qualità!
coda , modello preciso?
garanzia residua? puoi postare delle foto?
coda a prezzo di regolamento (165€) con scambio a mano a milano se la scheda è nuova.
Vorrei sapere la data d'acquisto per formalizzare meglio la mia proposta. grazie. :)
coda , modello preciso?
garanzia residua? puoi postare delle foto?
La fattura è di marzo 011 presso noto shop online, il restante è garanzia .. stasera posso postare delle foto :)
Cosa intendi per modello preciso? è della Sapphire, la 2 gb
la scheda è questa precisamente
http://www.vgadownload.com/wp-content/uploads/2010/12/SAPPHIRE-100312SR-Radeon-HD-6950.jpg
Sei il primo in coda attendo tue :)
coda a prezzo di regolamento (165€) con scambio a mano a milano se la scheda è nuova.
Vorrei sapere la data d'acquisto per formalizzare meglio la mia proposta. grazie. :)
Ecco, scritto nemmeno mezzora fa che eventuali considerazioni sono da farsi in pvt..
La scheda da cui stai togliendo il 20% non è quella che ho messo in vendita io, prima di inquinare pubblicamente le vendite altrui perlomeno facciamo un minimo di verifica.
Ovviamente non sei considerato in coda
coda manda pvt a mio turno
coda manda pvt a mio turno
Sei il primo in coda, hai un pvt!
sgobriel87
13-06-2011, 14:16
coda a mano (fino a mercoledi sono a milano poi riparto) però a prezzo di regolamento grazie :D ti mando un pvt
coda a mano (fino a mercoledi sono a milano poi riparto) però a prezzo di regolamento grazie :D ti mando un pvt
fate tutti riferimento al prezzo di questa VGA
http://www.prokoo.com/hd6950-sapphire-2xdvi2xdphdmi-p-7909.html
C'è un errore sul link, da trovaprezzi mette una foto entrando nel sito però la differenza appare evidente..(vedi foto sopra). Per quanto ne so la scheda del link non è nemmeno moddabile
Liberissimi di comprare quella ma perfavore evitate di continuare a scrivere pubblicamente cose non vere, altrimenti vi vengono tutti quanti dietro a ruota ed è scorretto.
Ora fammi sapere se sei in coda al mio prezzo perchè in quanto a mano sei il primo
Grazie
sgobriel87
13-06-2011, 15:02
fate tutti riferimento al prezzo di questa VGA
magari se mettessi un codice della vga la gente smette di postare xD
magari se mettessi un codice della vga la gente smette di postare xD
e ok..ma l'ho già scritto abbastanza chiaramente che si faceva riferimento ad una scheda sbagliata ed ho postato una foto per evitare di sbagliare, la differenza è abbastanza macroscopica.
Se sei a Milano fino a mercoledì e vuoi concludere a mano son qua, se lasci fammi comunque sapere
Grazie
:D per chiarezza e trasparenza
http://www.planethardware.eu/ph/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2142&category_id=92&vmcchk=1&Itemid=1
:D per chiarezza e trasparenza
http://www.planethardware.eu/ph/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2142&category_id=92&vmcchk=1&Itemid=1
su trovaprezzi, ricercando il link che hai postato, compare la dicitura "*** OFFERTISSIMA ***"
Le promozioni non sono contemplate nel conteggio del prezzo di regolamento..
Passati i dati per il pagamento, trattativa praticamente conclusa
linkin123456
13-06-2011, 17:45
coda senza speranza
coda senza speranza
Ho già ricevuto il pagamento, domani spedirò ;)
Spedizione ups 1ZW920786841208774
Oggi nn ti hanno trovato..scusa il ritardo della comunicazione ma ero via x lavoro :)
Venduta a pax87, si può chiudere
confermo venditore serio e disponibile! si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.