MrX87
13-06-2011, 10:33
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con questo router della netgear. Non ho ancora ben capito il motivo ma sembra non andare al meglio se usato via wireless con linux (ubuntu 10.10); per esempio a me non carica alcuni siti come la posta su aruba non mi fa inviare email, oppure non mi fa collegare alla mia pagina personale del'università e mi da sempre errore di connessione sia aMsn che Emesene (equivalenti di MSN su linux) mentre con skype nessun problema! per non parlare di youtube che non carica un video neanche a pagarlo!!!
lo stesso router però funziona senza problemi con windows XP e con Windows 7 sempre connettendosi con il wireless.
Non so quale problema potrebbe avere...perchè il mio pc con qualsiasi altra linea non da nessun problema....quindi...è proprio il netgear che evidentemente nn va daccordo con linux.
qualcuno ha qualche idea??
grazie
lo stesso router però funziona senza problemi con windows XP e con Windows 7 sempre connettendosi con il wireless.
Non so quale problema potrebbe avere...perchè il mio pc con qualsiasi altra linea non da nessun problema....quindi...è proprio il netgear che evidentemente nn va daccordo con linux.
qualcuno ha qualche idea??
grazie