Redazione di Hardware Upg
13-06-2011, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-preview-in-hd-e-senza-logo-nel-player_37177.html
Sarà possibile eliminare il logo YouTube dal player video integrato sulle proprie pagine, mentre per migliorare la qualità dei contenuti l'utente potrà inserire immagini di preview in HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
13-06-2011, 11:55
Però, ce ne hanno messo di tempo per farti scegliere l'immagine di anteprima rispetto a quei 3 fotogrammi scelti a caso.
Tanto già c'era gente che riusciva a falsificare l'anteprima mettendo un fotogramma che non centrava nulla... mentre chi lo fa seriamente non può fare nulla.
2mega soli?
EDIT: a ma si riferisce alla dimensione dell'immagine da caricare di preview ok ok allora meno male xkè nei miei video mi mostrava sempre e solo 3 immagini non significative
Shinji89
13-06-2011, 12:20
Pensassero a risolvere quel fastidioso problema/bug che quando premi il tasti fullscreen dopo aver fatto partire il video con una risoluzione, te la cambia con una superiore costringendoti a ricaricare il video.
NODREAMS
13-06-2011, 13:03
Però, ce ne hanno messo di tempo per farti scegliere l'immagine di anteprima rispetto a quei 3 fotogrammi scelti a caso.
Tanto già c'era gente che riusciva a falsificare l'anteprima mettendo un fotogramma che non centrava nulla... mentre chi lo fa seriamente non può fare nulla.
In effetti per un periodo di tempo le anteprime video pullulavano di donnine in posizioni molto sexy... :D
non è un bug e ne un problema... devi andare nelle impostazioni del tuo account...poi su impostazione riproduzione e ci saranno 2 possibilità....
la prima è :
Ho una connessione lenta. Non riprodurre mai il video di qualità superiore.
la seconda che è quella di default(quella che tutti abbiamo selezionato):
Seleziona sempre l'opzione migliore in base alle dimensioni del mio lettore.
e la seconda dice palesemente che la qualità cambia a differenza della grandezza del lettore quindi se ingrandisci automaticamente per non farti vedere l'immagine sgranata aumenta i pixel....
quindi seleziona la prima impostazione e hai risolto!!
IMPORTANTE(per me XD)
non so come faccio a quotare una risposta devo mettere [QUOTE]???
non mi ricordo più!
ArteTetra
13-06-2011, 17:37
L'unico riferimento al network sarà visualizzato a video in pausa e con un roll-over del mouse sul poulsante play
A dire il vero, il rollover funziona sull'intero riquadro. :stordita:
Devono togliere la pubblicita' all'inizio, prima che parta il video, altro che balle...
Che spesso, magari al lavoro, per vedere una cavolata di 10 secondi passata dal collega devo aspettare che si carichi la pubblicita' (perche' nemmeno hanno pensato di far precaricare il video durante la riproduzione della pubblicita', i geni del male... :doh: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.