PDA

View Full Version : problema Ram

_COBHC_
13-06-2011, 10:11
ciao a tutti, ieri cercando un torrent mi sono imbattuto su un sito strano che mi ha messo qualche virus, e in pratica quando accendo il pc mi da la schermata nera, parte windows recovery vista che mi trova un sacco di errori ma devo registrarmi per usufruirne, escono messaggi tipo:
CRITICAL ERROR
Hard drive critical error. Run a system diagnostic utility to check your hard disk drive for errors.
CRITICAL ERROR
RAM memory usage is critically high.Ram memory failure.
e poi alcuni programmi come quello per la scheda video non partono...
se vado a controllare quanta memoria ho occupata mi da la stessa di quando non avevo il pc infetto, però tra le cartelle non c'è nulla come se fossero tutti i file invisibili. eanche quando faccio le scansioni vedo che questi file sul computer ancora ci stanno...POSSO RIUSCIRE A RECUPERARLI?:( ho gia usato malwarebyte's, ha trovato 3 errori, ho eliminato riavviato e niente...
ho deframmenteto, ed eseguito uno scan disk...ma non è cambiato nulla. ora sto scansionando con gridinsoft trojan killer e mi ha trovato un sacco di virus.
Voi che mi consigliereste? vi prego è troppo importante che recuperi i file del pc e che torni tutto come prima grazie grazie grazie:help:

DiabolK
13-06-2011, 10:23
Allora, potresti provare a recuperare i file usando Pc Inspector File Recovery, meglio se lo usi staccando la connessione per evitare che vi siano comunicazioni esterne fra il tuo pc e la rete ( meglio essere prudenti ), quindi ti suggerirei di usare la modalità provvisoria senza rete. Una volta recuperati i dati, allora potrai procedere ad una formattazione completa e quindi ad una nuova installazione dell' O.S.

LINK (http://www.pcinspector.de/default.htm?language=1) per PcInspector

_COBHC_
13-06-2011, 10:42
ok grazie, del O.S. ho il codice sul retro del pc ma non il cd d'istallazione, come faccio?

_COBHC_
13-06-2011, 14:36
:stordita: