PDA

View Full Version : stampante laser Samsung CLX 3175 FN luce rossa dall'unità ottica, CAMBIO STAMPANTE?

[V4V]T3ST4
13-06-2011, 09:02
Salve a tutti..
ricordo che tempo fà cera un thread su questa multifunzione laser...
ed era pure molto nutrito.. con molti post..
non lo trovo..

comunque il mio problema consiste nel fatto che la mia multifunzione ha smesso di fare le fotocopie, in quanto escono bianche... :muro:

adesso io effettivamente non avevo mai visto prima se il sensore che si muove dentro la fotocopiatrice e legge i fogli era bianco o rosso... :mbe:
ma vi posso dire che adesso fa luce rossa mentre scorre sotto il foglio....
è normale?

io ho sempre visto che tutti fanno luce bianca... comunque escono copie bianche sia dalla parte della stampa che in pdf sul pc attraverso l'apposito programma per fare i pdf direttamente dall'unità di copia... (smarThru4)

quindi deduco sia l'unita che legge i fogli ad essere danneggiata....

ma come si chiama questa unità? non so nemmeno come chiamarla su google per trovare un ricambio....

vi è mai successa una cosa del genere?

a proposito.... sto seriamente pensando di buttarla e comprarne un'altra... dove posso finalmente caricare i toner possibilmente e che sia + affidabile di questa.... e non sono a nemmeno tante copie..

--------->

Numero pagine totale : 1700 / 2137 Pagina(e) (Colori/Bianco e nero)
Numero pagine toner :
( Giallo / Magenta / Ciano / Nero ) ( 930 / 965 / 460 / 746 ) Pagina(e)
Durata fusore : 8861 Pagina(e)
Durata rullo di trasferimento : 3821 Pagina(e)
Tray Roller Life : 3837 Pagina(e)
Total Image Count : 8958 Immagine(i)
Imaging Unit Life : 8958 Immagine(i)
Durata cinghia di trasferimento : 8958 Immagine(i)
Conteggi pagine scansione ADF : 1076 Pagina(e)
Conteggio pagine scansite lastra : 729 Pagina(e)

...............................

6 - 8 mesi fa si è rotto un sensore di uscita della carta interno e la stampante si bloccava col foglio all'interno mentre faceva qualsiasi stampa...
mi è costato 130€ in un centro assistenza perchè era fuori garanzia da 2 mesi :mad:

che stampante dovrei prendere a questo punto???

mi conviene cambiarla?????

vedo video su youtube che cè gente che con le multifunzione fanno qualsiasi cosa.. le smontano .. fanno di ogni...

magari è una cavolata tipo una connessione di un cavo che non fa contatto bene o che ha preso porvere da qualche parte o che si è dissaldato .....

datemi una mano perchè ho un piccolo ufficio in casa e quella è l'unica stampante con scanner... :help:

[V4V]T3ST4
16-06-2011, 18:59
un anima pia che mi possa dare una mano? :cry:
un saluto comunque a tutti :D