PDA

View Full Version : Le indagini e gli interrogatori di L.A. Noire


Redazione di Hardware Upg
13-06-2011, 08:49
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2869/le-indagini-e-gli-interrogatori-di-la-noire_index.html

Dopo il brand che ha reso Rockstar celebre nel mondo, ovvero il pluridecorato Grand Theft Auto, e dopo la novità di setting (ma non di gameplay) di Red Dead Redemption, questo L.A. Noire nasce con un immenso interrogativo alle sue spalle. Sarà un gioco sui generis, con un gameplay dedicato allo scopo che gli sviluppatori si sono prefissi, oppure sarà un nuovo sosia di Gta basato più che altro sul freeroaming?

Click sul link per visualizzare l'articolo.

tazok
13-06-2011, 10:02
a me non è piaciuto tanto. Ripetitivo e troppo troppo troppo semplice.

tony73
13-06-2011, 11:13
Non ha esaltato neanche me..

Se volete un gioco NOIRE d'investigazione con i fiocchi e vi piace l'ambientazione procuratevi Black Dahlia, non il (brutto) film, ma il gioco del '98; non c'è paragone con L.A. noire.

Wasted Years
13-06-2011, 16:46
Dopo questa bella recensione rosico un po' meno sulla mancata uscita di L.A. Noire per PC. Tuttavia lo ritengo un titolo interessante anche se avrei aggiunto qualcosa. Premetto di non averlo giocato veramente, ma averlo provato qualche minuto in un negozio... la fase di guida "alla GTA" l'avrei arricchita con missioni a tempo ossia raggiungere la stazione/aeroporto/porto prima che il colpevole se la svigni oppure per raggiungere locali in cui il sospettato bazzica (come l'antico Miami Vice che giocavo sul C64 in cui giorni e orari erano fondamentali per le indagini).

Poi avrei giocato di più sull'aspetto emozionale dell'interrogatorio con la possibilità di poter bluffare o intimidire gli indagati.

tazok
13-06-2011, 18:52
la fase di guida "alla GTA" l'avrei arricchita con missioni a tempo ossia raggiungere la stazione/aeroporto/porto prima che il colpevole se la svigni


c'è già, l'inseguimento a piedi(con tanto di salti vari) e in auto.


oppure per raggiungere locali in cui il sospettato bazzica (come l'antico Miami Vice che giocavo sul C64 in cui giorni e orari erano fondamentali per le indagini).


non ci sono indagini preliminari in questo gioco, ma si segue il fatto "gia avvenuto" :-(


Poi avrei giocato di più sull'aspetto emozionale dell'interrogatorio con la possibilità di poter bluffare o intimidire gli indagati.

c'è già, ed è automatica, è l'opzione "Dubbio"