19Francesco81
13-06-2011, 09:30
Come da titolo vendo:
1- W.D. Velociraptor sata III da 600GB;
2- NZXT Sentry LX.
Entrambi i componenti ho deciso di venderli perchč non li uso e di conseguenza voglio monetizzare:cool: !!!
Il Velociraptor č datato 11/11/2010 e lo vendo a 150 euro + s.s. [Venduto a Sesna]
Il rheobus non lo uso da molto, ma molto tempo e praticamente nuovo cmq č datato 26/10/2010 e lo vendo a 45 + s.s. [Venduto a Wond3r]
Regole:
1- Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano;
2- Pagamento tramite ricarica post-pay o pay pal (calcolate il 4,5% in pių);
3- Code max di 6 ore.
4- Non inquinate il thread;
5- In vendita anche in loco;
6- Mi riservo di ritirare i componenti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
N.B.
Metttetivi in coda solo sč realmente interessati, per qualsiasi altra cosa usate i mp!
I pacchi verranno spedite con Spedire Web, sč volete le poste italiane sappiate che per le spedizioni ci sono dei problemi lavorativi. Nel senso che i miei orari sono molto rigidi e non posso prendermi permessi.
Quindi con spedire web, prenotando il ritiro non ci sono problemi.
Posta italiana spedisco a secondo le mie possibilitā!!
O sč volete potete mandarmi voi il corriere da casa!!
Le spedizioni verranno effettuate senza assicurazione, sč la volete dovete dirlo espressamente e sarā aggiunta con relativo aggiornamento del prezzo.
Grazie a tutti!!
1- W.D. Velociraptor sata III da 600GB;
2- NZXT Sentry LX.
Entrambi i componenti ho deciso di venderli perchč non li uso e di conseguenza voglio monetizzare:cool: !!!
Il Velociraptor č datato 11/11/2010 e lo vendo a 150 euro + s.s. [Venduto a Sesna]
Il rheobus non lo uso da molto, ma molto tempo e praticamente nuovo cmq č datato 26/10/2010 e lo vendo a 45 + s.s. [Venduto a Wond3r]
Regole:
1- Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano;
2- Pagamento tramite ricarica post-pay o pay pal (calcolate il 4,5% in pių);
3- Code max di 6 ore.
4- Non inquinate il thread;
5- In vendita anche in loco;
6- Mi riservo di ritirare i componenti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
N.B.
Metttetivi in coda solo sč realmente interessati, per qualsiasi altra cosa usate i mp!
I pacchi verranno spedite con Spedire Web, sč volete le poste italiane sappiate che per le spedizioni ci sono dei problemi lavorativi. Nel senso che i miei orari sono molto rigidi e non posso prendermi permessi.
Quindi con spedire web, prenotando il ritiro non ci sono problemi.
Posta italiana spedisco a secondo le mie possibilitā!!
O sč volete potete mandarmi voi il corriere da casa!!
Le spedizioni verranno effettuate senza assicurazione, sč la volete dovete dirlo espressamente e sarā aggiunta con relativo aggiornamento del prezzo.
Grazie a tutti!!