View Full Version : File ftd2xx.dll inesistente!!!
Salve ragazzi ho scaricato l'atf v7.40 ma all'avvio mi dà un 'errore file ftd2xx.dll inesistente , potreste aiutartmi ho un windows 7
oppure se conoscete altri metodi per sbrikkare un nokia c7, brikkato per colpa di phoenix....
x_Master_x
13-06-2011, 00:59
Ti manca una .dll, quindi o la prendi dal DvD di Windows o la scarichi da internet ( per esempio tipo qui (http://www.mediafire.com/?duupsqpsh6l94qd) ) Se prendi il file ( quel link é per sistemi a 32b ) da internet verifica che non abbia problemi con un antivirus.
Copiala nella directory C:/windows/system32 e vedi che risolvi.
io ho la licenza di windows originale ma non ho il dvd ho tipo una partizione dell'hard disk che si chiama recovery , il dvd se vado nel centro che mi ha venduto il pc lo trovo?? e lo so ho scaricato vari file ma nessuno va bene perchè sono tutti per il 32 peri l 64 bit non sono riuscito a trovarlo...
x_Master_x
13-06-2011, 14:40
io ho la licenza di windows originale ma non ho il dvd ho tipo una partizione dell'hard disk che si chiama recovery , il dvd se vado nel centro che mi ha venduto il pc lo trovo?? e lo so ho scaricato vari file ma nessuno va bene perchè sono tutti per il 32 peri l 64 bit non sono riuscito a trovarlo...
FTDI CDM Drivers - Revision Comments
FTDI’s CDM drivers provide both D2XX and VCP functionality through a single driver package on PCs running the following Windows operating systems:
- Windows Server 2008
- Windows Server 2008 x64
- Windows Vista
- Windows Vista x64
- Windows Server 2003
- Windows Server 2003 x64
- Windows XP
- Windows XP x64
- Windows 2000
The files included in a standard CDM release are:
- Installation files
o FTDIBUS.INF
o FTDIPORT.INF
- Driver files
o FTDIBUS.SYS
o FTSER2K.SYS
- D2XX Interface
o FTD2XX.DLL (32-bit)
o FTD2XX.DLL (64-bit)
o FTD2XX.LIB (32-bit)
o FTD2XX.LIB (64-bit)
o FTD2XX.H
- Supporting files
o FTLang.DLL (32-bit)
o FTLang.DLL (64-bit)
o FTCSERCO.DLL (32-bit)
o FTCSERCO.DLL (64-bit)
On making a new release the files will be posted on FTDI’s web site http://www.ftdichip.com/FTDrivers.htm in ZIP file format.
Contento? :D
Scaricati il software nella versione zip ( l'ultima é 2.08.14 )estrailo e avrai la dll mancante, che quindi non fà parte del sistema operativo.
Ti ringrazio ho scaricato il file in zip, ma non capisco proprio come installarlo, scusate la mia ignoranza...
Ti ringrazio ho scaricato il file in zip, ma non capisco proprio come installarlo, scusate la mia ignoranza...
Sono i driver di un convertitore usb-seriale: devi andare in proprietà del computer -> gestione periferiche -> aggiornare i driver della periferica relativa (convertitore...)
no aspetta con calma non sto capendo, scusami eh nn so di cosa stai parlando , a me quell'errore lo dà quando apro un programma....
x_Master_x
13-06-2011, 15:11
Non lo devi installare, semplicemente copia il file FTD2XX.DLL (64-bit) in:
C:\Windows\System32
E l'applicazione non ti darà nessun problema, poiché troverà la .dll
Spero di essere stato chiaro adesso ;)
ora ci provo spero di riuscirci...
fatto mi dà ancora lo stesso errore....sto per distruggere il pc...
x_Master_x
13-06-2011, 15:24
fatto mi dà ancora lo stesso errore....sto per distruggere il pc...
Hai fatto tutto correttamente? Ho cercato adesso su Google, altri hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto come ti ho detto
Leggi qui (http://forum.gsmhosting.com/vbb/f656/application-has-failed-because-ftd2xx-dll-not-found-application-has-fai-1199118/)
Facciamo così cambio la domanda
HO un nokia c7 brikkato con phoenix, non si accende più, come faccio a sistemarlo????
Ho fatto tantissima volte quella procedura, ormai ho perso le speranze , devo sbrikkare il mio nokia c7 che non si accende come faccio a sistemarlo????
no aspetta con calma non sto capendo, scusami eh nn so di cosa stai parlando , a me quell'errore lo dà quando apro un programma....
Prova a mettere queste dll nella stessa directory del programma in questione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.