PDA

View Full Version : problema con dvd recorder samsung sh 893

celentanorock
12-06-2011, 23:57
salve a tutti ,scrivo raramente su questo forum ,mi conoscerete poco ,ho un problema col mio dvd recorder da tavolo samsung -sh 893 creco....
allora so diego mi spiego, il mio dvd rec. legge benissimo sia i dvd ke dvx xvid eccet.il problema nasce quando si tratta di copiare ,diciamo da un normalissimo lettore dvd-dvx al dvd recorder x convertirlo in dvd ,si interrompe la registrazione ed esce sempre la scritta (impossibile registrare ,disco protetto da copia)
ora e impossibile che un dvx sia protetto da copia ,poi l ho convertito io in dvx quindi e impossibile .sono entrato nelle impostazioni del dvd rec. e diceva che per registrare in dvx devo registrare il prodotto sul sito
www.dvx.com/vod ma e in inglese e non ci ho capito un acca,una mazza
vi mostro uno screen del mio dvd-recorder anche se non si vede tanto bene

.http://img542.imageshack.us/img542/4903/dvdrecorder001.jpg
il problema sta solo nel copiare i dvx perche i dvd li copia benissimo ,sia da lettore dvd che dalla penna usb
ora mi chiedo perche?perche non copia i dvx ? mi potete aiutare grazie? prima che lo butto dalla finestra?

aggiungo anche che e ancora in garanzia perche l ho comprato da 4-5 mesi mi pare ma non credo sia un difetto di fabbrica? voi che ne dite? grazie a chi mi rispondera saluti

picard66
13-06-2011, 01:44
che per registrare in dvx devo registrare il prodotto sul sitoRegistrare in divx?? Non credo proprio, se ti riferisci ai Divx Video On Demand, la registrazione sul sito serve per visualizzare questi Divx protetti da DRM col recorder.

perche non copia i dvx ?Perche' penso per lo stesso motivo detto sopra, un recorder registra in mpeg2, e se la copia la intende come registrazione, come fa SOLO a copiarlo visto che è in dvix..

Oppure..per la copia serve appunto la registrazione altrimenti va a pensare che sia un divxVOD, che poi sarebbero a pagamento.

C'è comunque anche un videotutorial sul sito della divx, magari dacci un' occhiata se vuoi provare a registrati, ma che ti risolva il problema ho i miei dubbi.

celentanorock
13-06-2011, 11:37
e gli altri 2 dvd recorder ke ho avuto ,entrambi marca philips copiavano sia dal dvx che dala vhs con il videoregistratore.questo perche e allergico allora ai dvx?
cioe voglio dire quando piove piove x tutti no?

picard66
14-06-2011, 01:59
copiavano sia dal dvx che dala vhs con il videoregistratoreMa cosa intendi copiavano dal divx?? Da un altro lettore o filmati codificati i divx?
quando piove piove x tutti no?Beh no, il paragone non regge, sono comunque marche e modelli diversi, prova a registrare il dispositivo sul sito magari è solo quello il problema, probabilmente, che il materiale presente su altro dispositivo/lettore sia protetto o no, lui se ne infischia e te lo impedisce perche' non è registrato.

celentanorock
14-06-2011, 08:35
Ma cosa intendi copiavano dal divx?? Da un altro lettore o filmati codificati i divx?
Beh no, il paragone non regge, sono comunque marche e modelli diversi, prova a registrare il dispositivo sul sito magari è solo quello il problema, probabilmente, che il materiale presente su altro dispositivo/lettore sia protetto o no, lui se ne infischia e te lo impedisce perche' non è registrato.

si intendo copiavano da un altro lettore si esattamente,e lo registravano in dvd ovvio .
poi ho provato a registrare l apparecchio sul sito ma mi obbligava a ad acquistare un film in dvx per forza .forse ho avro sbagliato io non so ,ci riprovo ,grazie della risposta comunque