NekoTron
12-06-2011, 18:42
Salva a tutti! E'da un bel pò (credo da quando l'ho formattato forse 2 mesi fa) il mio laptop non mi fa finire una scansione antivirus o un defrag, anzi funzionano solo se faccio la scansione delle cartelle una ad una (ad es solo cartella musica o immagini ecc.) e cosi lo stesso per il defrag (uso defraggler ma prima anche iobitdefrag si bloccava). Ho provato nella modalità provvisoria ma a deframmentare ci sta ore ore ed ore :(. Poi si aggiunge che spybot quando premo il pulsante dell'aggiornamento non si aggiorna (non succede nulla come se non lo avessi premuto :muro: ), ho aggiornato manualmente ma anche stesso non so neanche se l'ha aggiornato per davvero:confused: . La scansione invece prosegue senza problemi e non mi trova nulla di sospetto. Io credo che non sia nulla di virus, trojan o altre schifezze, anche perchè con fatica avevo controllato qualcosa, poi non sono sicura :( .... Ah, il mio antivirus è Avast!.
EDIT: ho provato a fare la scansone con avast prima che windows vista si avviasse ma non mi ha trovato nessun virus...
EDIT: ho provato a fare la scansone con avast prima che windows vista si avviasse ma non mi ha trovato nessun virus...