PDA

View Full Version : Consiglio tablet - Toshiba Thrive

Q_Q
12-06-2011, 17:43
Ho usato il tasto cerca ma no ho trovato niente, non so manco se è la sezione gisuta dove postare :fagiano: cmq...

Android OS, 3.1
1GHz NVIDIA Tegra 2 AP20H Dual Core processor - Ram 1 GB
IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors, 1280 x 800 pixels, 10.1 inches - Dimensions 272 x 175 x 15 mm
Camera Primary 5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus, video - Secondary 2 MP
Bluetooth 3.0 + HS - GPRS No - EDGE No - 3G No - Wi-Fi 802.11b/g/n
miniUSB v2.0 - USB (attacco standard come nel pc) v2.0 - HDMI (attacco standard come nella tv)
Card slot SD (non la micro), up to 32GB
GPS with A-GPS support
Java via Java MIDP emulator
Digital compass
MP3/WAV/WMA/eAAC+ player
MP4/H.264/H.263/WMV player
Weight 771 g
Battery estraibile senza dover smontare viti, durata 7h di play continuo in HD, si ricarica del 90% in 1 ora e mezza
Cover posteriore cambiabile con altre colorate

Prezzi : $429 (8GB), $479 (16GB) and $579 (32GB)

Mi sembra un prodotto interessante (sorpatutto se il prezzo in italia non è come al solito 200€ più di quello usa :stordita:) per il fatto della batteria removibile e l'usb host.

Sono in dubbio se comprare questo quando esce o aspettare il tegra 3 con windows 8 più che altro perchè su alcuni forum ho letto che tegra 2 non regge i filmati hd high profile e win8 avrebbe software e hardware (driver) compatibile con praticamente tutto quello che è per pc desktop, che mi consigliate di fare :confused:

Edit:
Dimenticavo, lo userei per navigare e guardare video (anime tipo bleach è encodato in high profile L4.2 da qui il dubbio su tegra 2 o 3) sia sul tablet che sulla plasma da 52" sfruttando l'hdmi

ps. Visto che win8 sarà lo stesso sia su desktop che su tablet, sui tablet win8 dovrebbero esserci tutti i driver disponibili no? tipo per un lettore blueray usb, stampanti ecc...

Merlinx1
05-07-2011, 11:02
io sono in procinto di prendere questo tablet...a fine mese vado negli usa e penso proprio che prenderò questo tablet e un bel htc evo 3d :D